sabato 12 ottobre 2013

Glossy Lipbalm Essence a tutto colore e sapore

Oggi ,come vi avevo accennato, voglio parlarvi di un gloss, che come sapete è il prodotto labbra da me prediletto. Glossy Lipbalm Essence è un lucido per labbra davvero brillantissimo e con  una vasta gamma di colori che corrisponde poi ad un gusto frutta, e devo dire che sono tutti golosissimi , e accattivanti.








 Ditemi come si possa sceglierne solo uno? Se fosse per me ne avrei uno in tasca, in borsetta, sulla scrivania..ovunque!








 Colori  e profumi di frutta, per far risaltare le vostre labbra , e renderle accattivanti . La vostra bocca sarà brillante  e golosa al tempo stesso.Ha una notevole densità per essere un gloss , e si può stendere solo lievemente per ottenere un effetto leggermente colorato , ma più che altro lucido, opppure in modo più corposo per ottenere invece il pieno tono e intensità.








Come potete vedere il colore è piuttosto concentrato , brillante e pieno, e posso dirvi che la durata una volta applicato è abbastanza persistente, sempre che non si appoggino le labbra ad un bicchiere o si fumi, perché altrimenti come tutti i Gloss svanirà in fretta.
Io ho avuto la possibilità di provare il Cherry Kiss, bacio alla ciliegia, al gusto ovviamente di ciliegie. Io lo applico leggermente per avere un effetto “labbra turgide” senza però appesantire il colore, che come ormai ben sapete, non amo molto sulla bocca.

Tutto sommato posso dire   questo sia uno tra i Gloss che mi ha convinta di più e sono curiosa di provare anche altri gusti e tonalità. Lo potrete trovare ad un prezzo circa  di 2 €, nei punti vendita dove rivendono Essence, quindi Coin, Oviesse, profumerie La Gardenia .
Vi ha incuriosite? Tornerò presto con una novità sempre Essence che vi farà risplendere anche al buio!







4 commenti:

  1. eccert che mi hai messo curiosità, amo i prodotti al sapore di frutta, dalla tua descrizione sembrano ottimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehhehe scusaaaaaaaaa :P mi farò dare la percentuale da Essence :D

      Elimina
  2. Il colore sempre davvero stupendo! Chissà come mi sta ^^

    RispondiElimina
  3. Si mi piace molto ,ce l'ho uno non ricordo ciliegia mi sembra!! Mi piace davvero moltissimo!!

    RispondiElimina