martedì 6 agosto 2013

Alia : Una soluzione davvero originale

Finalmente!!  Esiste la soluzione per una delle cose che mi ha sempre creato moltissimi problemi! Il suo nome è Alia! Ditemi la verità anche voi, quante vote vi siete trovare a dover usare una toilette che risultva davvero terribile, su un treno, in un locale pubblico o comunque in generale le toilette che non sono il bagno di casa vostra e avete invidiato almeno un pizzichino il vostro lui, non obbligato a doversi appoggiare in questi bagni dove sconosciuti/e prima di voi si sono sedute? Io la trovo una cosa terribile ed ogni volta sono incredibili peripezie per cercare di fare pipì senza appoggiarmi assolutamente. Purtroppo almeno qui in Italia i bagni che forniscono i copri-wc sono davvero praticamente introvabili. Ma ora è arrivata Alia.


L'immagine vi strappa un sorriso ne sono certa..ma non è un inganno della vista e non c'è nulla di incredibile , è solo finalmente la soluzione che molte di noi cercava e che forse una volta ci sarà scappata dalla bocca: magari potessi anche io....Vi spiego in parole povere di cosa si tratti Alia. E' una specie di imbuto di cartoncino che appoggiato alle parti intime ci consente di poter fare pipì in piedi senza appunto dover più entrare in contatto con superfici piene di germi e batteri. E mai come ora questa è una cosa davvero fondamentale. Si possono evitare così dai semplici disturbi a malattie ben più gravi.
Dopo l'uso è consigliabile gettarlo in un cestino dei rifiuti di solito situato nei wc, proprio come facciamo abitulmente con gli assorbenti. Immagino che in questo momento siate incuriosite e al tempo stesso forse abbiate delle titubanze di non riuscire ad utlizzare Alia e quindi potreste per le prime volte esercitarvi in tranquillità nella doccia di casa vostra così da prenderne manualità, ma vi assicuro che è una cosa semplicissima e maneggevole . Inoltre si trasporta comodamente in una graziosissima e discrteta pochettina , dove i conetti sono ripegati e poi all'uso basterà prmere nei lati  per far ritrovare la forma iniziale. Le confezioni in vendita so da 2, 4 e 6 articoli. Alia si acquista nel sito uffiale , di cui come sempre vi allego i link a fine articolo  insieme a quello della pagina facebbok, e nelle migliori farmacie .



Vi posso assicurare che è davvero un'invenzione che semplificherà notevolemente le cose e ci toglierà quell'imbarazzo a volte di trattenere pipì pur di non andare nel bagno occasionale oppure appunto di inziare strane acrobazie. Io dico "grazie Alia!" e sono certa che tra pochissimo tempo lo direte anche voi!
http://www.finalmentealia.it/
 https://www.facebook.com/FinalmenteAlia?ref=ts&fref=ts

2 commenti: