mercoledì 7 agosto 2013

Travalo : Profumata ovunque sei

Cia belle!! Quante volte avreste voluto darvi una spruzzatina del vostro profumo preferito ,ma eravate distanti da casa e  vi siete accontentate di un altra profumazione perchè magari pronta in fialettina? Ora non sccederà più. Grazie all'invenzione della signora CarmenTurjeman avremo sempre con noi un pò del nostro profumo preferito. Questa signora dopo aver accidentalmente rotto la sua bottiglietta "del cuore" si mise al lavoro per trovare una soluzione. E crea questo meraviglioso oggetto : Travalo

Nasce nel 2004 questo atomizzatore  per profumo, assolutamente sigillato senza possibilità di pedite  e soprattutto senza la fragilità di una boccettina di vetro. Nell'ultimo decennio Travalo è stato il prodotto di bellezza che ha ricevuto più premi in assoluto.
Sempre più difficilmente nelle profumerie ci danno campioncini di profumo, limitandosi a bustine o addirittura cartoline con tamponcini monouso. Io ricordo tanti anni fa, quando ero solo una ragzzina e iniziavo gli stage lavorativi, mi capitò di farne un paio proprio in profumeria. E durante quel periodo nacque una bellissima collezione di mini-size, del tutto identiche alle confezioni a dimenzioni reali. Erano spettacolari e destavano ammirazione di tutte le mie amiche. Ma appunto oggi la possibilità di avere alcuni campioni della nostra fragaranza preferita è sempre più difficile. Per fortuna ora esiste Travalo. In tantissimi colori diversi e stupendi.



IO avrei avuto l'imbarazzo della scelta se avessi dovuto indicare quale volessi. L'azienda mi ha carinamente inviato da provare due Travalo, uno fucsia e  uno blù. Mi sono innamorata di entrambi all'istante! Uno è finito immediatmente nella mia borsetta e l'altro nella sacca della palestra .



 Le occasioni per usarlo sono innumerveoli ed è importante sappiate che si può anche portare tranquillamente in aereo. Per caricarlo il metodo è semplicissimo. Basta riempire attraverso la valvola posta sotto Travalo, appggiandolo sul vostro profumo dal quale avrete momentaneamente tolto lo spruzzatore. Un pò di pressione proprio come si caricano gli acendini con il gas , e in un attimo sarà pieno della vostra fragranza del cuore.


Guardate questa versione di Travalo, ricoperta di Swarovsky. Spettacolare. Un vero gioiello da borsetta.
















Non rimmarrete più senza il vostro profumo, anche perchè è un pò la nostra firma. Quindi fatevi un regalino e perchè no,fatelo anche alla vostra amica!
TrovateTravalo nel sito ufficiale pagina facebbok, nei link qui di seguito. 

http://www.travalo.com/
https://www.facebook.com/travalo?fref=ts


1 commento: