mercoledì 7 agosto 2013

Mila D'Opiz : Atmosfera d'altri tempi

Eccomi qui questa volta  per potervi parlare di Mila d'Opiz. Conosciuta in tutto il mondo , produce da tre quarti di secolo cosmesi di alta qualità. nasce dall'idea di Emilie d'Opiz che segue una linea di pensiero precisa che comprende quattro cose irrinunciabili e cioè professionalità, lusso, sicurezza e risultati. Infatti è convinta che solo persone competenti., che hanno gli studi necessari possano poi  creare prodotti di un certo livello. Inoltre Desidera che gli stessi prodoti siano presentati in packaging di classe e lussuosi. La sicurezza è un altra regola da seguire sempre ed infatti i prodotti Mila D'Opiz sono seguiti durante tutte le fasi di produzione con grande scupolo, dermatologicamente testati , ma non sugli animali.




 Le linee d cosmetici Mila d'Opiz sono molteplici, viso, make-up. protezione solare, uomo e corpo ed inoltre è presente una serie di prodotti nella seziobe liunea Pro+ per professionisti. Dobbiamo tener presente che la pelle ha bisogno di cure costanti, dalla giovane età fino all'et più anziana e le cure amorevoli che questi prodotti eccellenti rivolgono loro aiutano a mantenerla bella , giovane sana , idratata nel tempo.
Io ho provato alcuni prodotti inviati dall'azienda, anche se piccoli mini-size ho comunque avuto un assaggio della loro qualità. 




In dettaglio : Hdro Boost (moisturinsing gel musk) , maschera idratante che rende immediatamente il viso dall'aspetto riposato ed è adatta ad ogni tipo di pelle. Skin Vital (Vitaling eye musk), crema contorno occhi che riduce le rughe e la stancehezza e dona elasticità e idratazione epuò essere usata anche a chi porta lenti a contatto. Classic (sandorn cream),concentrato multivitaminico che tonifica e aiuta il riprodursi delle cellule cutanee. adatta per le 24 h. E infine Plant Effect Serum -Aloe Vera Puro gel di aloe vera in alta concentrazione, estratti di salvia e limone sono alla base di questo unico siero naturale al 100% e anallergico.Ne bastano poche gocce per vedere immediatmente la pelle più giovane e vitale .Senza profumi. Ideale per tutti i tipi di pelle e di ogni età.



Questi sono prodotti che hanno veramente una marcia in più e vi sembrerà di essere entate in un'atmosfera d'altri tempi quandi la signora  Emilie studiava un modo per rendere ogni donna una principessa. Se volete immergervi per un attimo tra queste lussuose creme potete andare a guardare nel sito ufficiale e  nella pagina facebook.

ttps://www.facebook.com/pages/Mila-dOpiz/449841498371602?fref=ts

http://www.miladopiz.it/



3 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand

    Giveaway on the blog:
    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  2. Ne ho già sentito parlare positivamente di questo brand, ma non ho mai provato nessun prodotto, spero di rimendiare ;-)

    RispondiElimina
  3. per me è nuovo ,grazie per la recensione utilissima per dar modo di conoscere prodotti nuovi

    RispondiElimina