giovedì 8 agosto 2013

Biembi, idee regalo sempre pronte!

Biglietti di auguri, gadget accessori scuola, magliette simpatiche, oggetti per festeggiare qualsiasi occasione, articoli fashion...insomma davvero tutto e di più lo potrete trovare da Biembi .



 Ho avuto un contatto veloce con questa azienda fantastica, che mi  ha fatto un omaggio carinissmo che vi mostrerò poi, ma con la quale spero in una collaborazione futura più importante. Voi non immaginate quanti articoli fantastici potrete trovare nel loro sito ( il link come sempre in fondo alla mia review). Quindi per forza dovete andare a curiosare. Le occasioni per fare un pensierino, per festeggiare qualcosa o anche per regalare una cosetta a noi stesse sono davvero molteplici e da Biembi vi assicuro potrete trovare l'artcolo giusto per voi! Ho qui davanti a me una novità che sta impazzando negli Stati Uniti: City Chic! cos'è? Semplicemente un biglietto d'auguri, appunto da omaggiare in varie ricorrenze , ma non è un effettivamente solo un bigliettino dei soliti già visti.




Ognuno riporta l'immagine di una figura femminile che può essere elegante , in carriera, teenager, neomammina, ecc ed insieme al biglietto con una frase indirizzata alla ricevente ,viene donata in allegato anche una splendida catenina con un ciondolo sempre diverso. Un tocco glamour ed esclusivo che sta facendo di questi City Chic una mania per collezionisti. Non passerà inosservato il vostro biglietto-dono in mezzo a tutti gli altri e la festeggiata si ricorderà di voi con molto piacere! Da Biembi potrete trovare moltissimi oggetti sempre nuovi, divertenti, fashion e quando sarete in crisi da "cosa regalo?" certamente da loro troverete l'idea giusta.

Sito ufficiale http://www.biembi.it/prodotti/fashion
pagina facebook https://www.facebook.com/BIEMBIspa?fref=ts

5 commenti:

  1. Molto belle pezzi in questo sito!

    Giveaway on the blog:
    http://www.cultureandtrend.com/2013/08/giveaway-romwe-dresses.html

    RispondiElimina
  2. originali ..ho visitato il loro sito e ho trovato molti articoli interessanti

    RispondiElimina
  3. nel loro sito ci sono articoli carini

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Wow, molto bella questa idea del biglietto d'auguri, mi ha sorpreso molto l'idea del regalino insieme al biglietto d'auguri, una bella idea. Complimenti per questa recensione, una recensione molto dettagliata e ricca di informazioni che riguardano questo prodotto e l'azienda che produce questi fantastici prodotti. Complimenti per il post, molto interessante e mi ha incuriosito molto il fatto di questa nuova idea del bigliettino d'auguri con il regalino all'interno, ancora complimenti.

    RispondiElimina