lunedì 22 luglio 2013

Lost Scents Piccoli tesori profumati

Acqua, Olio di Cocco, Olio d’Oliva, Soda Caustica, Olio di Palma, Olio di Macadamia, Olio di Girasole, Olio di Ricino, Olio di Mandorle Dolci, Aroma di Mandorle, Aroma di Miele, Olio essenziale d’Arancia, Olio essenziale di Chiodo di garofano, Vitamina E. Cosa sono? Gli ingredienti del mini-sapone Flyng over the Desert mandatomi da Lost Scents , insieme ad un altro prdotto, e cioè Clean those Gears. Tornando al primo l'ho utilizzato per diversi giorni, ha una profumazione intensa che ricorda il sapone di marsiglia. fa una schiuma delicata e personalmente sembra sia efficace sia per le zone più grasse del viso che nelle zone solitamente più aride. Il risultato è una pelle morbida e liscia. Questi saponi provengono da un azienda spagnola che utilizza materie naturali per creare questi cosmetici, ma anche candele ed accessori vari. Oviamente non testano sugli animali! 




L'altro sapone ha un aroma che è una misto arancia, anice e camomilla Contine olio d'Oliva ,olio diCocco . Idrata e ammorbidisce. Viene messa una cura particolare in questi saponi e nel sito potrete ordinare anche le minitaglie come quelle inviate a me, così potrete provare tutti i loro stupendi aromi. Non sono i soliti saponi, credetemi!

Potretet trovare Lost Scens in fb https://www.facebook.com/LostScents?fref=ts
e visitare il sito ufficiale qui http://www.thelostscents.com/it/

8 commenti:

  1. E' da tanto tempo che non utilizzo saponi solidi, ma questi m'ispirano, ti ringrazio per averne parlato in questo tuo utile articolo :-)

    RispondiElimina
  2. leggevo il commento prima del mio io invece proprio nell'ultimo mese ho riscoperto i saponi solidi soprattuto naturali e ora vorrei usarli sempre! si vede la differenza dalla classica saponetta del super! sono molto interessata grazie!

    RispondiElimina
  3. Adoro i saponi profumati ma questi non li ho mai provati...grazie per le info.

    RispondiElimina
  4. Io ne sono innamorata, lo scrub è eccezionale, il sapone agli arachidi lascia proprio un buon profumo addosso e senti una sensazione fantastica sulla pelle

    RispondiElimina
  5. carinissimo quelo nella confezione con i baffi e cappello e quello rosa...sicuramente ottimi ma anche veramente belli da vedere

    RispondiElimina
  6. davvero carina la confezione
    e devono essere buoni :)
    http://chicchedipiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Si presentano davvero bene,ne avevo già sentito parlare ma non li avevo mai visti molto molto belli!!!

    RispondiElimina