lunedì 22 luglio 2013

Shades Cosmetics : Una passione minerale!

In questo periodo in cui i cometici minerali stanno spopolando , mi sono arrivati due favolosi eye shadow e un fondotinta adatto sia per il viso ma anche per gli occhi ,da Shades Cosmetics . Chi è? Una ragazza che ha avuto questa passione per la cosmesi praticamente da sempre! Si è laureata in chimica e tecnologia farmaceutiche e si è poi abilitata come farmacista. così da trasformare una passione in un vero e proprio lavoro. 





I suoi prodotti sono creati con materie prime naturali : mica,biossido di titanio,ossido di zinco,magnesio stearato,ossidi di ferro,ultramarine e alcuni coloranti. In questo modo ha realizzato una linea cosmetica tutta sua. Partendo per ora dal make up , per arrivare forse un giorno anche a linee corpo,capelli,solari e tutto ciò che concerne la cosmesi in generale. Io ho provato questi cosmetici che mi ha inviato e vi dirò che sono favolosi.di facile stesura, colori brillanti, lunghissima durata. Non c'è che dire, credo che sia una buona occasione per dare spazio a chi si impegna per realizzare qualcosa di proprio ed ottiene oltretutto dei risultati così belli! Nella sua pagina fb potrete tranquillamente sbirciare alcuni make-upo realizzati con i suoi prototti e potrete contattarla per informazioni sui prodotti stessi, sui prezzi e sul metodo di pagamento. Io vi consiglio se dovete pensare ad un acquisto di cosmetici minerali di passare prima da lei a dare un occhiata. Grazie Shades Cosmetics!!!

la potrete trovare qui https://www.facebook.com/myshadescosmetics?fref=ts



7 commenti:

  1. I cosmetici minerali mi piacciono moltissimo e grazie a te ho visto che bei colori commercializza shades cosmetics,brand che mi è nuovo!grazie!

    RispondiElimina
  2. Amo il makeup minerale, non ne posso fare a meno da quando li ho scoperti e la mia pelle ringrazia,quindi, vado a dare volentieri un'occhiata sulla sua pagina Fb :-)

    RispondiElimina
  3. I cosmetici minerali mi stanno incuriosendo...poi leggendo la tua recensione ancor di piu' ;) grazie per le info

    RispondiElimina
  4. sono colori favolosi e con gli ombretti minerali mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  5. woww non ne avevo ancora sentito parlare,ma già i colori mi attirano perfettti per questa estate..

    RispondiElimina