martedì 23 luglio 2013

Mille Lire La banconota ..da polso!

Ragazze..non potete far passare questa estate senza un particolare che farà di voi le più invidiate! So parlando di MilleLire , un bellissimo bracciale in cuoio con la stampa delle nostre amatissime mille lire! La chiusura è a calamita. Diverse immagini per diverse mille lire che negli anni sono cambiate! Completamente Made in Italy , lavorati e creati a mano, ogni pezzo unico. 
 


Uno stile originale per queste banconote del passato che ancora portiamo così viva nei ricordi. Io ho avuto in omaggio il bracciale con le mille lire degli anni '90 con la Montessori. ma sono disponibili anche le famose mille lire con Giuseppe Verdi e Marco Polo. Un packaging coinvolgente e dal sapore antico, piacevolissimo ed accattvante.




Personalmente la trovo davvero un'idea unica e innovativa a dimostrazione che in Italia nascono mode che poi vengono rubate e copiate in ogni angolo del mondo! La moda italiana non si smentisce mai . Che ne dite di averne anche voi subito uno al polso? unisex..potrebbe essere un regalo originale anche per i maschietti!




la pagina facebook dove scoprire MilleLire è questa http://www.youtube.com/watch?v=a81cFhwFTvg
e il sito per effettuare gli acquisti lo trovatea questo link  http://www.stilemillelire.it/

3 commenti: