domenica 3 novembre 2013

Firmoo : gli occhiali che rendono speciale il tuo viso

Devo ammettere che sono un vero disastro con gli occhiali. Li distruggo velocemente e anche questa estate ne ho rotte due paia. Allora ho deciso e , avendo già visto questo brand in giro da diverse colleghe,  mi sono accordata con Firmoo per poterne avere un paio che mi hanno fornito come gentile omaggio.







Da Firmoo si possono trovare occhiali in moltissimi modelli e forme, e sucessivamente scegliere il tipo di lente, se graduata o da sole, da uomo o da donna. Firmoo offre qualità assoluta e saprà accontentare i vostri gusti, dai più classici a quelli più stravaganti. Inoltre a questo link http://www.firmoo.com/free-glasses.html avrete la possibilità di scegliere un paio di occhiali completamente GRATUITO pagando solo le spese di spedizione.









Potrete scegliere il modello che vi piace , e avrete in omaggio un paio di occhiali, così da povare la qualità di Firmoo, e sono certa che poi non potrete fare  a meno di avere altre paia di occhiali sia da sole che da vista con questa firma che significa sicurezza per i vostro occhi, charme, simpatia, essere fashion.

Ma Firmoo offre anche la possibilità di provare visrtualmente quale sia l'occhiale più adatto al vostro viso, perchè questo è un accessorio che sappiamo benissimo essere assolutamente personale, e che deve poter star bene , a seconda di forma del volto. Infatti quando acquistiamo gli occhiali personalmente, li proviamo subito specchiandoci per vedere l'effetto, e solitamente acquistare on-line è limitante in quanto si può capire solo sommariamente la resa che poi avrà una volta indossati. Ebbene Firmoo ha pensato anche  a questo e nel sito mette a disposizione il sistema
Virtual Try-On, e cioè un modo per provare virtualmente gli occhiali sopra una fotografia del nostro viso, precedentemente caricata. Questo sistema ha coinvonto ben il 98% dei clienti che hanno potuto così acquistare in tranquillità il loro accessorio, avendo potuto avere un idea di come stesse indossato. Qui http://www.firmoo.com/tryon/ potrete quindi caricare la vostra immagine e divertirvi a indossare tutti gli occhiali presenti nel sito.


  

 


Come vi dicevo all'inizio ho ricevuto completamente in modo gratuito anche delle spese di spedizione, un paio di occhiali Firmoo, accompagnati da custodia rigida, custodia morbida, panno per la pulizia, e set di piccolo cacciavite doppio più due viti , nel caso ci fosse bisogno di una sotituzione. Quindi davvero una confezione completa e ricca, così che il vostro occhiale sia comodo da portare con voi in ogni occasione , e anche aggiustabile in caso di incidente occasionale con perdita di vitine. Avranno pensato proprio a me  che come vi confessavo sono un disastro??









Come potete vedere ho scelto le lenti Gray 80%, da 9.90 $,  perchè mi piacciono molto gli occhiali scuri, dal momento che la luce mi disturba molto gli occhi, ed il modello è il n. #SD2299, 26 $ per la montatura, che io ho preferito al posto della versione nera lucida , quella nera mat. Le lenti sono tutte garantite e con certificati di sicurezza, filtri solari, antiriflesso. La spesa per la spedizione è di circa 18 $.








Sono molto lieta di aver potuto provare i prodotti Firmoo e molto presto farò un acquisto per quanto riguarda una montatura e lenti da vista, in quanto sono astigmatica e necessito in alcune occasioni di lenti graduate  o comunque correttive. Le spedizioni sono piuttosto veloci ed eseguono la consegna tramire corriere, quindi assolutamente sicure. Posso quindi sinceramente consigliarvi di lanciarvi nel mondo Firmoo!


Grazie Firmoo!



www.Firmoo.com
www.Firmoo.com / free-glasses.html 
https://www.facebook.com/FirmooGlasses?fref=ts 

20 commenti:

  1. Molto belli i tuoi occhiali da sole Firmoo, sto sentendo parlare benissimo di questo sito

    RispondiElimina
  2. carini gli occhiali da sole Firmo che hai scelto, ti stanno bene!!

    RispondiElimina
  3. conosco firmoo, io ne ho due paia e mi trovo benissimo, carinissimi questi che hai scelto... ;)

    RispondiElimina
  4. Particolari e raffinati questi occhiali, devo dire che Firmoo ha occhiali da favola

    RispondiElimina
  5. belli e particolare, non ne ho mai trovato un paio adatto a me vado a vedere sul sito

    RispondiElimina
  6. Che belli questi occhiali da sole, anche io vorrei acquistarne un paio, ma sono un pochino imbranata per queste cose e non vorrei fare disastri!

    RispondiElimina
  7. Molto belli questi occhiali da sole Firmoo, non li conoscevo, vado subito a visitare il sito, grazie delle info!

    RispondiElimina
  8. molto molto belli e ti stanno benissimo!! vado a dare Un occhio (ahaha è il caso di dirlo) sul sito!!

    RispondiElimina
  9. anchio ho richiesto il mio primo paio di occhili gratis! grazie

    RispondiElimina
  10. sono di ottima fattura e completamente fashion. ne ho ordinati giusto un paio e li sto aspettando

    RispondiElimina
  11. Geniale l'idea della consulenza personalizzata in base al proprio viso degli occhiali più adatti!

    RispondiElimina
  12. conosco bene questi occhiali, mi piacciono molto e poi mi piace l'idea del supporto tecnologico per la scelta del paio più adatto al nostro viso
    baci

    RispondiElimina
  13. hai scelto un modello di occhiali molto bello , il soto firmoo e molto fornito

    RispondiElimina
  14. belli, complimenti per la scelta. Vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  15. Ho letto spesso di Frimoo , ma a dire il vero non ho mai acquistato da loro..ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  16. adoro questa azienda e la vasta scelta di occhiali da sole e da vista che offrono a prezzi davvero convenientissimi.

    RispondiElimina
  17. Adoro il sito Firmoo, di facile fruizione, con opzioni chiare e in grado di soddisfare tutte le esigenze e tutte le richieste. Poi gli occhiali sono bellissimi e fashion.

    RispondiElimina
  18. ottimi occhiali gia ne conosco e li uso

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  19. Molto carini i tuoi occhiali, corro subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  20. che belli questi occhiali. Devo acquistare anch'io un paio d'occhiali. quasi quasi lo faccio su questo sito. Grazie.

    RispondiElimina