mercoledì 9 ottobre 2013

Brok'n Bones Shop la passione tra le mani

Un pò di tempo fa partecipai ad un contest trovato tra le pagine facebook. Era indetto da una ragazza che crea, e tra la moltitudne di pagine dove appunto la creatività fa da padrona, devo dire che sono rimasta molto colpita. Il concorso non lo vinsi, ma manifestai il desiderio con la proprietaria di questa pagina di poter parlare di lei e delle sue "opere". Voglio quindi presentarvi  Brok'n Bones .








 
Come potrete intuire dal logo, questa ragazza ha un gusto particolare, un pò trasgressivo , accattivante. Si tratta di una giovane stilista Abruzzese che ha una spiccata preferenza per le cose originali, e vuole puntare proprio sulle sue creazioni per farsi conoscere, ed attraverso le stesse capire il suo pensiero. Abiti, gioielli ed accessori compongono il suo shop, e non troverete uno stile preciso e unico , perchè il suo pensiero è che ogni cosa è bella se ci fa stare bene nel momento che la portiamo addosso.





 Dal 2007 ha aperto appunto il suo "negozio" virtuale, però da molto tempo prima inizio già a creare mai pensando che un giorno la sua attività si sarebbe ingrandita così tanto, sull'onda della sua passione e del suo hobby.  Nasce così Broken Bones, dove con prezzi piccoli , così che tutti possano accedervi, espone i suoi lavori, e tramite mercatini, e poi anche online, ha avuto un ottimo riscontro sia in Italia che all'estero.









Creare per lei vuol dire essere felice, e durante i suoi viaggi coglie gli spunti per nuovi lavori. Diy ( do it youtself) , questo è uno degli stimoli che la spingono nello sperimentare le cose nuove. Crea con i materiali più disparati , e in modo difficilmente repicabile, quindi vi ritroverete quasi sempre con pezzi assolutamente unici ed originali che faranno l'invidia delle amiche.










Per quanto riguarda le sue creazioni , solitamente inizia a pepararle partendo da un principio di un' idea e poi man mano che lavora lascia che escano  le idee nuove che portano poi al risultato finale, sempre restando fedele e coerente con l'originalità che è il punto fermo di ogni pezzo delle sue collezioni, mettendo un grande amore in ogni articolo che potrete vedere nel suo shop.







Questi sono  oggetti che mi ha gentilmente omaggiata  e si tratta di un braccialetto con dei charms che si legano alla musica, quindi una chitarra, la chiave di violino e diverse piccole note musicali. Io qundo l'ho visto l'ho amato subito ( ... ho puntato già anche l'anello che fa da parure! ). E poi ha voluto donarmi anche un paio di orecchini, che io conserverò per la mia bimba quando farà i fori nelle orecchie. Si tratta di due dolci follettine ,davvero deliziose. ( mi scuso per la mia fotografia purtroppo non molto ntida). Io vi consglio di curiosare tra tutte le sue creazioni perchè vi assciuro he troverete davvero moltissimi pezzi originali, particolari e che non vi sarà capitato di trovare mai nella moltitudine di pagine e siti di creativi. Broken Bones è davvero particolare e unico , e si respira proprio un'aria da "spirito libero"! Presto ..che Natale è vicino e farete dei doni super graditissimi!

 I contatti per trovare Broken Bones sono i seguenti

https://www.facebook.com/Broken.Bones.Store?ref=hl
https://www.facebook.com/Broken.Bones.Danger
email : broken_bones@hotmail.it

16 commenti:

  1. è molto bravo! darò un'altra occhiata alle sue creazioni

    RispondiElimina
  2. sono dei bijoux molto particolari e affascinanti, mi salvo il link perché mi hai dato un'idea per i prossimi regali di natale

    RispondiElimina
  3. mai visto un' anello/bracciale, fantastico! E che dire dell'anello con la chitarra, mi piace da morire, adoro gli anelli strani...dalla Thailandia ho portato un anello con sopra una tazzina da tè con cucchiaino!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. sono davvero tutte stupende queste creazioni, particolari e rispecchiano decisamente i miei gusti!!! il bracciale inziale è particolare mi piace davvero tantissimo!!! devono assolutamente andare a scegliere qualcosa anche per me e tantissimi complimenti alla creatrice!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace tanto l'anello con bracciale! Bello!

    RispondiElimina
  6. Sono molto particolari le sue creazioni...molto carina la collana a cuore..

    RispondiElimina
  7. Grazie per la segnalazione, adoro l'artigianato, hai fatto benissimo a presentarcela :)

    RispondiElimina
  8. Questi bijoux sono davvero belli ed originali, perfetti per ogni look grazie per la dritta ;) Stupendo soprattutto il bracciale/anello in alto ;)

    RispondiElimina
  9. L'anello è troppo figo! Lo voglio pure io!!

    RispondiElimina
  10. Molto belli e particolari questi gioielli

    RispondiElimina
  11. Molto particolari queste creazioni ;-)

    RispondiElimina
  12. bijoux da rockstar: trasgressivi e unici!

    RispondiElimina
  13. Non rientrano nel mio genere, ma sono molto particolari :-)

    RispondiElimina
  14. belli ed originali, complimenti all'ideatore

    RispondiElimina
  15. che originalità questi bjoiux, mai visti così prima, davvero molto carini

    RispondiElimina