lunedì 16 settembre 2013

Un tuffo tra make-up ed accessori: Fraulein 3°8

Chi mi segue da un pò nel mio blog personale in facebook saprà che non è moltissimo tempo che ho ricominciato a  truccarmi un pò. Avevo messo da parte la voglia di make-up ed ero molto più concentrata sulle mani , in quanto essendo un'onicotecinca, oltre a quelle  delle mie clienti, mi dedicavo molto alle mie unghie, con ricostruzioni e coperture in gel, ma anche semplici smalti e nail art. Però da un pò di tempo a qusta parte, passando più tempo in pagina e poi aprendo questo blog , mi sono appassionata di nuovo al mondo del trucco. E ho conosciuto un brand devo dire meraviglioso: Fraulein 3°8





Nel sito ufficiale vi assicuro che si possono passare ore a guardare tutte le stupende cosine che propongono. Quindi credetemi che c'è davvero di tutto! Dai primer, agli illuminanti, correttori, fondotinta,  eye shadow, splendide palette , set pennelli, set per il gel unghie, beauty case, eye liner, accessori per nail art, blush , e tanto tanto altro ancora










Nel sito una classifica che cambia di settimana in settimana mostra quale sia stato l'articolo più gradito e io ho trovato in prima posizione in questi giorni questo stupendo set di pennelli, che non ho provato personalmente ma ho raccolto le opinioni delle mie follower e sembra siano  ottimi.
Il punto forza di Fraulein 3°8 è l'abbinamento qualità-prezzo, in quanto vi assicuro io stessa una buonissima qualità , e dopo vi spiego con che prodotto mi sono cimentata , a un prezzo davvero conveniente e competitivo. Perchè sono ormai certa che non solo nelle grandi marche, con conseguento grandi prezzi, si può trovare l'eccellenza. Anzi a volte capita che un  marchio, solo perchè in quel periodo va di moda , oppure appunto perchè magari ha raggiunto il successo con un paio di prodotti ben riusciti, poi abbia altri articoli non sufficientemente buoni. Mentre al contrario mi è successo anche di utilizzare marchi minori ma con prodotti davvero validissimi.









In quella famosa clissifica di gradimento settimanale ho trovato al 5° posto i set di materiali appunto per ricostruzione , quindi gel, cartine, lime , pennellini , buffer  e tutto il necessario, che io conosco così bene. Mi sono ripromessa , man mano che finirò i prodotti che usualmente impiego , di provare alcune cosette di Fraulein 3°8, così potrò portarvi un'ulteriore testimonianza di un 'effettiva o meno qualità.









Questa che vedete è la superlativa palette che Fraulein 3°8 mi ha omaggiata. Ho scelto io cosa provare e volendo una più ampia "visuale" dei prodotti con questo marchio ho scelto una composizione che avesse diversi prodotti uniti insieme. Infatti in questa palette sono compresi ben 60 eye shadow di tutti i colori necessari per realizzare diversi e sempre nuovi make-up. Poi vi sono 12 tinte per labbra, dalla più lieve, quasi come un gloss, alla più intensa e persistente come un rosetto. Anche qui i colori sono davvero vari e possono coprire ogni esigenza da poter abbinare ad un determinato trucco ed outfit. Inoltre per non farmi mancare nulla anche 6 blush finiscono di comporre questa meraviglia compatta, e ancora una volta la scelta di tonalità è davvero vasta. Gli eye shadow sono misti, alcuni shimmer, quindi con riflessi brillanti e glitter, ed altri mat a tutto colore. Io li ho trovati ottimi. Scriventissimi, anche se con una preferenza che ormai sapete per gli shimmer: Questi ombretti durano a lungo durante la giornata e il make-up rimane impeccabile per ore. Forse qualche colore meno pìgmentato c'è, ma alla fine con tutta la scelta , si può benissimo usare solo per le sfumature ed i particolari. Anche i gloss, che io stendo con un pennellino retaribile acquistato in offerta da Kiko, sono morbidi e lasciano le labbra brillanti e piene di colore.
Stesso discorso vale per i blush, anche se di quelli ne ho provati solo un paio, perchè non ne faccio un grande uso. Mi spiace solo di non potervi postare fotografie di swatch o prove trucco, perchè attualmente i mezzi che dispongo per fare fotografie non renderebbero nessuna giustizia  a Fralulein 3°8. Vi invito senza dubbio a cercare nel sito ufficiale e pagina facebook. Vi posso avvertire che se entrate nel sito..aspettatevi di fare senza dubbio almeno un acquisto!  Le spese di spedizione sono piccoline  e la qualità merita! Sono molto felice di avervene parlato  e forse, per chi non conosceva il brand, di avere aperto una piccola porta del paradiso "makeuppso"!

http://www.fraulein38.com/
https://www.facebook.com/Fraulein38?ref=ts&fref=ts

41 commenti:

  1. io non conoscevo il brand ma sono innamorata matta di tutto cio' che sia make up quindi corro al sito e mi lascio travolgere da qualche cosa per me, magari qualche ombretto per l'autunno

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa palette, sito molto interessante! Grazie :-)

    RispondiElimina
  3. Conosco il brand, ma non ho ancora avuto modo di provare nulla.. se non avessi abbastanza cosmetici, andrei subito a fare un ordinuccio :P
    La palette è adorabile *w*

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa paletta..c'è un pò di tutto, e i colori sono fantastici!

    RispondiElimina
  5. faccio passaparola su questa palette, ottimamente presentata

    RispondiElimina
  6. non capisco come ho fatto a non conoscere prima questo brand ha una vasta scwlta di articoli accattivant già dalla presentazione vado anch'io a visitare il sito sono convintissima di trovare qualcosa da mettere al 1° posto per provare

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i colori di questa Palette, non conoscevo il brand ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  8. Io spesso vado a curiosare nel loro sito ma ancora non ho fatto nessun ordine... prima o poi cederò!

    RispondiElimina
  9. ...a me piace tantissimo il mondo del make up anche se non mi trucco spesso questo sito non lo conoscevo ma già me ne sono innamorata...la palette è bellissima e i colori sono tutti stupendi..vado subito a dare un'occhiata!!!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand,il tuo post mi ha incuriosita molto, mi attirano i colori vado subito a vedere

    RispondiElimina
  11. conosco benissimo questo brand e devo dire che mi sono trovata benissimo ho anche aquistato i pennelli che fra un pò arriveranno ..

    RispondiElimina
  12. Bellissima palette, io però i verdi i blu e i fucsia non li uso mai (li odio) quindi per me sarebbe buona solo per metà.... vado a vedere se esistono anche con toni differenti perchè mi sembra davvero completa oltre che bella

    RispondiElimina
  13. ottimi questi prodotti di makeup!!! li conosco e mi sono piaciuti

    RispondiElimina
  14. è bellissima questa palette,a me piace molto truccarmi ma una palette cosi bella ,colma di colori non ne ho mai avuta,corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  15. Per il mio compleanno due anni fa mi è stata regalata la palette 88 colori mat, mi pare si chiamasse "retrò" qualcosa, insieme a un set di 24 pennelli. Non mi sono trovata molto bene con la pigmentazione dei colori, ma i pennelli -soprattutto quelli da viso- erano buoni!

    RispondiElimina
  16. Si lo ammetto: mi hai davvero incuriosita! VAdo immediatamente a visitare il sito! Non conoscevo qiesto brand ma la tua presentazione mi ha conquistata

    RispondiElimina
  17. bellissima la tua scelta per provare i vari colori un brand molto ricco grazie!

    RispondiElimina
  18. Quanti bei colori!Anche io non mi trucco molto,un po' per fretta, un po' per pigrizia...ma nel vedere quella palette...mi è tornata la voglia!Grazie per le informazioni su questa casa produttrice!

    RispondiElimina
  19. Woooow! Che palette!Sò che il brand è fantastico!Mi deve arrivare anche a me una palette *_* Non vedo l'ora di provarla!

    RispondiElimina
  20. molto carina la palette! io ne ho una e m c trovo benissimo!

    RispondiElimina
  21. sento parlare bene di questo marchio. non ho ancora provato nulla ma sarei curiosa di provare qualche prodotto.

    RispondiElimina
  22. bello questo post.. mi è piaciuto il tuo modo di presentare.. ;-D non conoscevo il brand prima di oggi.. ;-D farò pubblicità tra le mie amicizie femminili.. Grazie.
    Klay

    RispondiElimina
  23. Hai fatto benissimo a parlarne, non conoscevo questo marchio ed era un vero peccato. Grazie.


    pastaenonsolo.it

    RispondiElimina
  24. nn conoscevo il brand..sembrano davvero belle queste cose mi piace il set di pennelli e la palette è super fornita di colori stupendi..

    RispondiElimina
  25. confesso che questo marchio proprio non lo conoscevo ma che bella la palette che hai mostrato, ci sono una marea di colori e tutti favolosissimi

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo Brand ma la palette è molto bella e d i colori sono splendidi!

    RispondiElimina
  27. Wow, che bella palette! Quest'azienda non la conosco ancora ma mi sa che andrò volentieri sul sito a dare un'occhiata!!

    RispondiElimina
  28. questa palette è da far invidia! complimenti

    RispondiElimina
  29. colori per ogni uso e occasione...bellissima

    RispondiElimina
  30. Anche io da quando frequento i vostri blog mi sono appassionata al trucco, questo brand non lo conoscevo,ci sono delle cose bellissime, complimenti e grazie per il post

    RispondiElimina
  31. Ho un set pennelli della fraulein non so nemmeno più da quanto tempo... li ho usati tantissimo e li uso tutt'oggi, mi sono molto piaciuti e se dovessi consigliarli a qualcuno lo farei senza problemi. Anche se la qualità dei pennelli da viso non era proprio eccellente, ma per provare a truccarsi le prime volte vanno benissimo. Mi piacerebbe proprio avere una di quelle palettine, prima o poi cederò alla tentazione! =)

    RispondiElimina
  32. waaa che invidia! Ho sentito parlare molto bene del marchio ma quando ho visto la tua "palettona" ..chiamarla palette è riduttivo..quasi svenivo! Gli eyeshadow sono strepitosi

    RispondiElimina
  33. bellissimi colori potrai sbizzarrirti in mille fantasie

    RispondiElimina
  34. anche io uso da anni i prodotti della fraulein 38 e mi trovo benissimo! ho 3 palette occhi ed 1 labbra...piu' un set grande di pennelli.....nulla da obbiettare!

    RispondiElimina
  35. fräulein 38 da me non manca mai..è davvero sinonimo di qualità!Adoro questo brand!

    RispondiElimina
  36. woww quanti colori!!!!bellissima e da un pò di giorni che girando sul web si sta parlando di questa azienda io da ignorante in materia non la conoscevo ma molto bella...

    RispondiElimina
  37. E' una palette fantastica, davvero completa

    RispondiElimina
  38. adoro le palette e questa e' meravigliosa :-)

    RispondiElimina