giovedì 1 agosto 2013

Bontà Divina è una bontà davvero divina!

Cosa c'è di meglio in questo perido di un cibo fresco? Io arrivo all'estate che perdo l'appetito e non c'è nulla che mi stuzzichi. Di cucinare davanti ai fornelli non se ne parla.. i bimbi perdono la voglia della solita merendina. Ma c'è n ottima soluzione ed è Bontà Divina, deliziosi dessert. Ho conosciuto questa azienda cercando al supermercato appunto qualcosa che facesse un pò gola alla mia bimba , che a casa dall'asilo in questo periodo consuma la merendina a casa. E sono che molte di voi mamme come me avete avuto questo problema  e me l'avete esposto. Gentilmente mi sono stai inviati alcuni di questi meravigliosi dessert ( mai collaboazione fu così gradita!) che ho "testato"con gran piacere!


L'azienda punta sula qualità dei prodotti, utilizzando ingredienti scelti, ricette speciali, impianti di lavorazione con tutte le norme rispettate e in piena regola. Bonta Divina è presente in europa e anche extra europa: austria, belgio, bulgaria,danimarca,finlandia, francia,germania, inghiletrra, irlanda, ovviamente qui in Italia, lussemburgo, olanda,portogallo, rep.ceca, repslovacca, romania,.spagna, svezia, svizzeria , ungheria,australia, messico, sud corea e sud africa.
Io ho potuto assaggiare il Tiramisù, Profiterol, La Magia alla Vaniglia, Panna Cotta al Caramello, la Magia al Cioccolato ed altre delizie. Vi assicuro che ogni palato sarà accontentato, troverete senz'altro il gusto da voi preferito scegliendo il vostro dolce prefrito tra la linea Bonta Divina Speciality Dessert , la linea Bontà Divina Selection e  la linea Bonta Divina La Magia .



Ditemi come si può rinunciare  a un piccolo peccato di gola come questo? Quindi non esitate, domani correte nel vostro Supermercato e fate una bella scorta per voi e la vostra famiglia  e sono sicura conquisteret tutti! Adattissimi anche per un fine pasto, guardando un film in compagnia  o facendo due chiacchiere con amici dopo cena, in queste seratine estive!





Se volete rintracciare l'azienda troverete qui di seguito i link del sito uffiaciale e della loro pagina facebook. Mi raccomando al supermercato non cercate questi dessert nel banco dei surgelati, ma lo troverete dove ci sono gli yogurt! Si trova in tutte le maggiori catene di Supermercati.

 http://www.bontadivina.com/index.html
.https://www.facebook.com/pages/Bont%C3%A0-Divina/336770469681289?fref=ts

3 commenti:

  1. aiutooo che delizie ..sono una vera tentazione per una golosa come me

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanta bontà, ho sentito parlare di quest'azienda, ma non ho mai avuto il piacere di provare i suoi prodotti, mi sa che dovrò rimediare ;-)

    RispondiElimina