giovedì 1 agosto 2013

Idea Toscana : L'olio d'oliva Toscano sulla nostra pelle

Ho conosciuto un'azienda che mi ha conquistata, per la disponibilità , la gentilezza e l'efficenza. e credetemi che di questi tempi dove sto vedendo un pò di tutto è già un'ottima cosa. Sto parlando di Idea Toscana . Questa azienda ha creato qualche anno fa Prima Spremitura di Idea Toscana, la prima linea cosmetica che ha ricevuto Ministero delle Politiche Agricole il marchio IGP  in quanto interamente realizzato con Olio Extra Vergine di Oliva Toscano "IGP" Biologico. L'olio utilizzato non viene in alcun modo modificato e viene impiegato esattamente come arriva dai frantoi. In questo modo tutti i componenti e i principi attivi arrivano alla nostra per nutrire e idratare .


I prodotti Idea Toscana sono distribuiti in Italia e anche in diverse parti del Mondo, ed è veramente importante far conoscere il Made in Italy ovunque, perchè abbiamo dei tesori vermente preziosi e persone come i fondatori di questa azienda che posso dare un valore aggiunto.
 Le linee che si possono trovare da Idea Toscana sono svariante e nel dettaglio Linea Viso Biologica, Linea Viso , Bio Professionale, Linea Corpo Naturale, Linea Cortesia, Linea Cartoleria, Linea Benessere, Terracotte Invetriate, Fraranze per Ambiente .
 Mi è stato inviato un delizoso cofanetto con minisize , contenente un bagnoschiuma idratante,una crema nutritiva mani e unghie, uno shampoo normalizzante,una crema fluida idratante , una saponettina all'oliod'oliva, ed inoltre alcuni campioncini di crema viso colllo e decolletè idratante, crema idratante antietà e crema fluida. Un packaging sfiziosisissimo!


 Ho provato alcuni di questi prodotti e li ho trovati davvero ottimi. Nessuna sensazione di unto che il fatto d'essere fatti con olio d'oilva potrebbe portare  a pensare, ma solo il risultato di lasciare una morbidezza della pelle e un idrazione davvero favolosa. Sono prodotti con una profumazione intensa, quasi speziata ma che personalmente ho trovato piacevole, visto che non amo particolarmente gli aromi dolci e floreali.
Credo che dare spazi a prodotti fatti con i frutti delle nostre terre sia sempre più importante nell'era dove tutto è chimico .Abbiamo dei grandi tesori in Italia e trovare chi li sa sfruttare per dare il benessere è fondamentale. Io vi consiglio Idea Toscana. Che ne dite di provarli e poi farmi sapere? Sono certa che mi ringrazierete.
Potete trovare l'azienda nel sito ufficiale e nella pagina facebook, e vi assicuro che troverete gentilezza ed affabilità.

http://www.primaspremitura.it/ita/index.php
https://www.facebook.com/pages/Prima-Spremitura-by-Tuscanyidea/142570162447038

2 commenti:

  1. bellissimo il kit e molto promettente :)se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. mia madre gia' ne fa uso e si trova benissimo ,la linea corpo trovo sia l'ideale per me,andro' a vedere nel sito ,grazie per questa bella recensione ti seguo sempre..con affetto

    RispondiElimina