lunedì 5 agosto 2013

Pizzi e Perle

Se mi vedeste ora potreste notare i miei occhi con le stelline! Ho qui davanti a me una distesa di creazioni davvero stupende. Qualche giorno fa ho conosciuto tra le pagine facebook, la pagina Pizzi e Perle e la proprietaria  ,dopo esserci parlate un pò , mi ha inviato alcune delle sue stupende opere. Accessori meravigliosi! Quindi ora possono parlarvene meglio.


Pizzi  e Perle  crea i suoi gioielli per poi poterli distribuire in tutta italia , a privati e gioiellerie. Usa tecniche sempre diverse ed è specializzata nell'utilizzo di fettucce che disposte in modo creativo tra loro oppure con perle ( da qui il nome) vanno a formare dei pezzi unici e meravigliosi. Ovviamente non sono solo queste le creazioni che produce, ma in moltissimi stili e particolarità. Pizzi e Perle crea anche bomboniere o decorazioni per abiti da sposa. Stiamo parlando veramente di un brand che ha fatto strada  e ne farà ancora moltissima!
  

 Mi sono innamorata a prima vista di questa parure collana e bracciale e sono certa che dando un occhiata nella sua pagina facebook,di cui vi metterò il link in fondo all'articolo, perderete anche voi il cuore per le sue creazioni . Ci sono collane, bracciali, anelli ed orecchini. Questi sono alcune paia stuepnde che mi sono state inviate.



Come fate a resistere? Non siete ancora andate  a curiosare? Ci sono moltissime occasioni in cui fare un reaglino per esempio ad un amica, una nipote, una sorella, e durante l'anno tra compleanni , onomastici, natale e quant'altro a volte l'idea non arriva, ma son certa che con un gioiello pizzi e Perle farete felici chiunque e poi anche noi stessse, perchè no?
A volte premiarci con una cosa bella è utile e ci fa stare meglio! Pizzi e Perle sa come coccolarci! Guardate questa meraviglia!


Davvero unica ed originale! Troppe cose copiate  e ormai viste e riviste  riempiono i siti e le pagine facebook. Qui invece troverete sempre pezzi mai visti e soprattutto contattando la pagina troverete moltissima disponibilità e voglia anche di accontentarvi nel limite del possibile!


Sono certa che sguirete il mio consiglio e andrete a far visita nella pagina di Pizzi e Perle e vi troverete davvero soddisfatti. Ero tentata di tenere per me la scoperta di questo brand meraviglioso, così solo io avrei stupito le amiche con questi gioeill stupendi, però alla fine sono generosa  e vi allego il link certa che Pizzi e Perle saprà rendere ognuna di voi assolutamente unica!

https://www.facebook.com/pages/Pizzi-e-Perle/363154307029851?fref=ts

1 commento:

  1. Sono veramente molto belle queste creazioni, corro a dare un'occhiata alla fanpage, grazie :-)

    RispondiElimina