giovedì 22 agosto 2013

Ore colorate con Gjffj

La novità che colora la vostra estate? E' indiscutibilmente lui : Gjffj ! Un coloratissimo anello-orologio che porterà colore nei vostri momenti più belli, durante lo shopping, le vacanze, la noia del lavoro, un apertivo in compagnia, i momenti più romantici. Insomma con Gjffj ogni momento sarà scandito nel modo più simpatico , originale  e unico!!




L'invenzione che risolverà il problema del fastidio di portare l'orologio d'estate quando fa caldo, oppure per poter prendere l'abbronzatura senza avere l'antiestetico segno bianco sul polso ma anche un idea accessorio per completare un outfit strepitoso. Tantissima scelta di colori, da abbinare come più vi piace tono su tono o a contrasto ,c'è sempre un Gjffj giusto per ogni istante.




E poi perchè indossarne uno solo? Si possono anche abbinare  portare su più dita per un look originale, proprio come si portano svariati bracciali , anche questi anelli simpaticissimi si possono indossare insieme . Come non potranno notarvi? Sono certa sarete invidiatissime e copiatissime da tutte le vostre amiche! Se fossi in voi non aspetterei nemmeno un secondo . Correte forza! Gjffj vi sta aspettando e non saprete proprio quale scegliere, quindi non scegliete..prendeteli tutti!!




Le caratteristiche di questo orologio da portare al dito :

Silicone atossico e anallergico, quindi portabile da chiunque
Movimento con display digitale
Funzione giorno / mese / anno  e  12/24h
Cassa in plastica e policarbonato
Water resistant 

Le misure  28mm x 25 mm x 33,7 mm  
Peso  8gr.
 

Guardate che meraviglia. Mi stanno benissimo vero? Ma vi assicuro che stanno bene a chiunque .
Questi sono  i tre Gjffj che l'azienda mi ha omaggiato e non sono più riuscita ad abbandonarli da quell'istante, anche se devo dirvi che il rosa e il rosso li porto sempre, mentre per quello giallo che ho messo subito in parte è destinata un'altra sorte ma di questo vi parlerò prestissimo..state sintonizzate..e ci sarà una bellissima sorpresa per voi!
Curiose vero? A breve saprete qualcosa in più e vi garantisco che ne sarete felici, parola!

 Andate subito a curiosare nel sito ufficiale di Gjffj e anche nella pagina facebook , scoprirete che questo irresistibile orologio da dito totalmente Made in Italy sta spopolando ovunque, anche negli Stati Uniti. Ma come potrebbe essere diversamente? La versatilità ne fa davvero un oggetto desiderato. Adatto anche alla mano maschile , questo anello si può acquistare per se stessi  o per farne un regalo unico ad un' amica, al proprio ragazzo, una sorella o perchè no anche a noi stesse perchè una gratifica fa sempre bene.

Testimonial famose hanno prestato il proprio volto, e anche le mani, per publicizzare Gjffj proprio perchè  è il must di questa estate e sicuramente rallegrerà anche le prossime future giornate invernali. Un Gjffj e il freddo sembrerà meno intenso!




Vi ricordo che Gjffj è resistente all'acqua e quindi potrà accompagnarvi in piscina o al mare senza nessun problema. Motivo in più per non separarvene mai, visto che solitamente in spiaggia altri accessori li lasciamo a casa perchè con acqua e salsedine si possono facilmente rovinare. Il vostro inimitabile orologio da dito Gjffj invece non vi abbandonerà mai. L'ora sempre li a portata di dito in un colpo di colore. Non esitate più nemmeno un attimo e precipitatevi  ad acquistarli!

Pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Gjffj/123280211077226?fref=ts
Sito ufficile http://gjffj.com/



16 commenti:

  1. Sono molto carini questi orologini,io ne ho uno giallo e fa davvero estate!inoltre è molto pratico

    RispondiElimina
  2. sono davvero stupendi grazie per avercene parlato!! e sono irresistibili!!

    RispondiElimina
  3. davvero belli ed utilissimi al mare!

    RispondiElimina
  4. Questi anelli sono ultra belli. Il giallo è il mio preferito. Mi piace troppo. Stupendi per l'estate. Ma io li indosserei sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio quello giallo è in palio nel supergiveaway che c'è in qusto momento qui nel mio blog! prova a vincerlo!! ;)

      Elimina
  5. mi piacciono tantissimo questi anellini ad orologio, la trovo un'idea davvero fantastica, sono originali e poi adattissimi per questa stagione visto che con questo caldo a volte l'orologio al polso puo' dare fastidio!!!

    RispondiElimina
  6. Fighissimiiiii.. Ne voglio unooo prima della fine dell'estate ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a partecipare al giveaway qui nel mio blog! ne ho messo in palio uno ;)

      Elimina
  7. originali e adatti alla stagione estiva ma anche per l'inverno perché doneranno un tocco di colore alle grigie giornate che ci attendono..il mio preferito il fuxia

    RispondiElimina
  8. Belli comodi e pratici I LOVE GIFFJ

    RispondiElimina
  9. ciao, sono bellissimi questi orologi dedito, e i colori sono estivi...tua nuova follower . se ti va di passare me sei la benvenuta

    RispondiElimina
  10. sono stupendi li ho anchio .. molto colorati che dire stupendi ^_^

    RispondiElimina
  11. originali e comodi,con colori alla moda!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao, ne ho un paio anche io...super comodi!

    RispondiElimina
  13. L'ho visto ieri per la rima volta su una persona per strada. mi chiedevo dove potessi trovarlo e....eccolo!
    Grazie.

    RispondiElimina