mercoledì 21 agosto 2013

Lipgloss Water Flash Manhattan

Una bocca splendida, colorata, luccicante e perchè no... invogliante? Ma si, è estate e quindi facciamoci desiderare! Ho provato il nuovissimo  e vi devo dire subito che è favoloso. Cremosissimo, lucido e colorato.
Normalmente si pensa ai gloss come a specie di lucidi con poco colore e invece questo vi stupirà senz'altro.


Una scelta di 6 colori tra i quali trovare quello che più si addice alle vostre labbra è quanto viene proposto dal marchio Manhattan, oltre naturalmente ad una vasta gamma di altri prodotti sempre per labbra ed anche per occhi, viso, unghie  ecc.  Sto scoprendo diversi articoli che mi incuriosiscono molto e vi consiglio di fare un saltino nel loro sito per dare un'occhiata anche voi!
Io devo confessare che sono normalmente abituata  a colori più leggeri e quindi insieme al lipgloss sto usando anche un matitone  Gloss Kiko bianco perlaceo con brillantini così da smorzarne un po' il tono. Però vi assicuro che ha una bella durata sulle labbra, cosa che solitamente nei gloss è piuttosto scarsa. Io lo promuovo!


 Guardate che meraviglia! Si vede già sulla mano la densità e la cremosità di questo prodotto! Vi risparmio l'immagine della mia bocca, vista l'età avanzata e la scarsezza di qualità delle mie fotografie!! Troppo buona io ;)

Nessun commento:

Posta un commento