martedì 20 agosto 2013

Medor : Olio di Argan elsir di bellezza

In questo caso vi parlerò solo brevemente di una azienda , Medor. I prodotti che si possono trovare nel loro sito di cui come sempre allego i link in fondo al mio post , sono molteplici, dalle linee viso, corpo, ai capelli, mani, ecc. 




Dal 2009 collaborano con piccole cooperative femininili che sono situate in alcune zone del Marocco, dove si produce l'olio di Argan, ingrediente principale dei prodotti dell'azienda stessa. L'argan è entrato di diritto come se fosse ormai un elisir , sia per star famose che per noi tutte sempre attente ai prodotti più naturali ed efficaci per il nostro crpo. Niente parabeni, paraffine, derivati dal petrolio e tutte quelle sostanze ormai notoriamente nocive e naturalmente niente test sugli animali. Ho ancora molto da potervi dire sull'azienda stessa e i prodotti da loro creati e anche nel dettaglio sugli effetti di questi prodotti , ma naturalmente avrei bosogno di poterli testare su me stessa percè come ben sapete non potrei mai raccontarvi qualcosa che è solo per sentito dire o letto qui e là.




 Io ho provato 4 campioncini di altrettanti loro prodotti e cioè un Beauty filler, un Beauty Perfect, il Beauty Serum e il purissimo Beauty Pure. Trattamenti viso con olio di argan puro, o insieme alla bava di lumaca come il Perfect, acido ialuronico per il Filler e il Serum. Posso solo dirvi che sulla pelle mi sono piaciuti tanto , per l'assorbimento rapido e la sensazione di morbidezza ed elasticità. Peccato davvero non averne provato almeno uno a lungo nel tempo. Sarà forse per la prossima volta.

Intanto se voleste consultare la loro pagina ufficiale e quella di fb ecco i link.

http://www.medor.it/
https://www.facebook.com/medoroliodiargan?ref=ts&fref=ts

5 commenti:

  1. Mi fido della tua prima impressione...grazie dell'info..

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand....amo l'olio d'argan e dalla tua descrizione sembrano ottimi!!!!!! da provare!!

    RispondiElimina
  3. ho rivalutato da poco l'olio di argan...scoperta fantastica...

    RispondiElimina
  4. Non ho avuto ancora il piacere di provare dei prodotti all'olio di argan, dovrò rimediare allora, faccio un salto sul sito per conoscere tutti gli altri prodotti. Grazie!

    RispondiElimina