giovedì 1 agosto 2013

La Mia Pelle

Dai confessiamolo.. a volte quando spendiamo i soldini per i nostri cosmetci un pochino  di senso di colpa ci viene. Vero? Ma c'è una soluzione. Ho conosciuto un'azienda speciale, che ha si a cuore la cura della persona e quindi l'intenzione di ceare cosmetici di buona qualità , made in Italy, con un prezzo accessibile ,ma anche di creare posti di lavoro per le persone che più sono in difficoltà . Basti pensare che la brochure che accompagnava la crema che mi è stata inviata è stata stampata da una coooperativa di ex-tossicodipendenti. Quindi come avrete capito, La Mia Pelle è un impresa sociale. Il 30% dei dipendenti sono assunti tra persone che hanno una  disabilità. Non trovate sia una cosa meravigliosa ?



La linea La Mia Pelle è composta da crema viso, crema mani, crema corpo e bagnodoccia. Questi prodotti sono stati ideati da donne nel rispetto dell'ambiente, delle leggi e con la collaborazione di Humana Pharma International.
Io personalmente ho potuto provare la crema viso ed ho trovato sia molto buona . Un uso quotidiano garantisce una perfetta idratazione, protezione dai raggi solari, nutrizione e senza la sensazione di unto.
Si applica massaggiandola delicatmente su viso e collo. Dermatologicamente testata, senza parabeni e nichel tested.



 Dovete assolutamente fare un pensierino verso questi prodotti e vi assicuro che ogni senso di colpa svanirà! Farete del bene a voi stesse ed al contempo una cosa utile!

Ecco dovre trovereta La Mia Pelle , sito ufficiale e pagina facebook, e il sito dove si può acquistare  
http://www.lamiapelle.it
https://www.facebook.com/lamiapelle.it
 www.mybeautybox.it

4 commenti:

  1. veramente pregevole la filosofia dell'azienda...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. sono alla ricerca di una buona crema mani ..potrebbe fare al caso mia questa proposta da La Mia Pelle

    RispondiElimina
  3. Questa crema la sto provando anch'io e devo dire che, secondo me, è la Crema Idratante per eccellenza, perchè va bene per tutti i tipi di pelle, anche per quella mista come la mia...fantastica!!!

    RispondiElimina