lunedì 5 agosto 2013

Alchimia Natura : Cosmesi bio-ecologica, cosa chiedere di meglio?

Sono di nuovo con voi , e questa volta per parlarvi di un azienda che si definisce bio-ecologica. In questo periodo che tutte noi abbiamo lo sguardo volto a ciò che sia più naturale ed ecologico possibile si può dire che con Alchimia Natura si raggiunge tutto questo in una volta sola. perchè Bio ed Ecologico? Da Alchimna Natura nascono prodotti concentrati, biodegradabili, creati con estratti vegetali di erbe officinali coltivate da loro stessi, o cresciute in modo spontaneo in natura. Ovviamente niente ingredienti derivanti da petrolio, niente siliconi e conservanti aggressivi. Niente test su animali.


I prodotti sono preparati poco per volta,in modo da garantire freschezza, e vengono riportati esattamente tutti gli ingredienti. Alchimia Natura sostiene il mondo della natura ed animale ed ha aderito a VeganOk , prima certificazione italiana ed etica del mondo vegano.

Tramite loro si possono effettuare anche test riguardo intolleranze alimentari, fiori di Bach, test anticellulite, e ricevere consigli fitoterapici e nutrizionali. La filosofia dell'azienda è questa :
"Unire il piacere della cura di se stessi, della nostra salute e del nostro corpo con il rispetto della Natura e delle sue creature" . Non vi siete già innamorati di Alchimia natura? Io si!


Quali sono i prodotti tattati? Una parte di essi ve li elenco qui:
Bio Eco Cosmesi

2 commenti:

  1. ho testato la loro efficacia e bontà di ingredienti anch'io :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Conosco quest'azienda, ho avuto modo di provare alcuni dei loro prodotti e sono buonissimi :-)

    RispondiElimina