martedì 16 luglio 2013

CreaClips : Unghie da star..con il trucco!

Non perdo tempo e come vi ho anticipato nell'ultimo mio articolo, voglio presentarvi immediatamente   l'altro articolo Crea Products! è una cosa comodissima! ok..viene 25 ero... ma risolverà tutti i vostri problemi di sbavature!!! una manicure da professionista senza più rivolgervi all'estetista! io confesso che non ho di questi problemi essendo un onicotecnica ,però ho costretto una mia cliente , prima di eseguirle un lavoro di ricostruzione, ad applicarsi da sola lo smalto .Lei dapprima diffidente si è poi lascaita convincere e con un pò di aiuto all'inizio ma poi con sicurezza dopo qualche dito, si è applicata questi tutori alle unghie.Dopodiche si è applicata un pò (aiuto..mi uccide!) un pò maldestramente lo smalto sbavando a destra e sinistra!. finita l'operazione smalto impazzito ha tolto i tutori ..e io mi sono pentita immediatamente di averle fatto provare le MIE Creaclip!Perchè? perchè il risultato era magnifico e...
 
 Dopo che l'ha provato quasi quasi non si voleva fare la ricostruzione per la quale aveva preso un appuntamento! Le ho promesso che quando non avrà il gel le presterò volentieri il mio Crea Nails! In pratica appunto sono piccoli tutori che infilati in ogni dito permettono di stendere lo smalto "sporcando" il tutorino di plastica intorno all'unghia senza però creare pasticci sulla pelle e conseguenti ritocchi con acetone e tanta pazienza!. tric...si infilano..si stende lo smalto e si sfilano. lo smalto è perfetto e il tutore si pulisce con un batuffolo di cotone imbevuto di acetone. Ragazze sono favolosi! Provateli!! La pecca è che effettivamente sono un pò costosetti, però nella confezione ci sono ben 20 pezzi..Quindi perchè no,potete effettuare la spesa in accordo con un'amica. Kiss! Lorella


Vi ricordo che potete visitare il sito. www.CreaProducts.com e con un ordinazione superiore ai 60% c'è la spedizione gratuita.
per evitare oneri doganali rivolgersi a www.CreaClip.co.uk
cercateli in facebook https://www.facebook.com/CreaProducts

2 commenti:

  1. ottimo prodotto, l'ho utilizzato anche io!!!! veramente comodo!!!

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce molto :) trovo sia decisamente comodo e adatto a me..

    RispondiElimina