lunedì 15 luglio 2013

Creaproduct ..l'ingegno per risultati professionali

Stasera care mie vi voglio parlare di un attrezzo utilissimo gentilmente inviatomi dall'azienda Creaproduct.Il suo nome è  Crea Clip un attrezzo fantastico che io stessa ho utilizzato sia per regolare la frangetta a mia figlia che per accorciarle i capelli senza fare danni, ma regolandoli in modo precisissimo!! Io vi assicuro che funziona e vi raccomando l'acquisto, perchè risparmierete moltissimo di parrucchiere! si lava facilemente e si usa altrettanto facilmente!! scalare frangette o fare uno scalato corto dietro e lungo davanti come lo porto io diventerà un gioco! spuntare i capelli al marito. o regolare le punte . provatelo! io lo amo già il mio CreaClip !!
.vi ricordo che potete visitare il sito. www.CreaProducts.com e con un ordinazione superiore ai 60% spedizione gratuita.
per evitare oneri doganaili rivolgersi a www.CreaClip.co.uk
cercatelo in facebook qui e aggiungetelo! https://www.facebook.com/CreaProducts
il prezzo è di circa 30 euro..ma se fate il conto di cosa viene un tagliodi capelli ogni volta...vedrete che in una sola spesa avete risolto per sempre. inoltre abbinato all'altro prodotto che ora vi descrivo..verrà solo 25 euro.

Con un pò di pratica diventerete abili e veloci e soprrattutto precise come vere professioniste!





4 commenti:

  1. ahahah, la consiglierò a mia cognata per la sua superfiga frangetta!

    RispondiElimina
  2. scusa la distrazione ho letto ora dove comprarlo!!

    RispondiElimina
  3. Per me è stata una bellissima scoperta, adoro questo accessorio ed ora non dovrò più passare mezza giornata dal parrucchiere

    RispondiElimina