mercoledì 17 luglio 2013

Uragme presenta Montagne Jouresse , The mask!

Rieccomi care. Volevo parlarvi di un'azienda con la quale sono venuta in contatto , Uragme., che da 60 anni collabora con i migliori marchi nel campo della profumeria, della farmacia dentale e nella grande distribuzione.Hanno sempre cura di selezionare i prodotti più nuovi, all'avanguardia, più efficaci e che rispondono alle esigenze sempre crescenti dei consumatori. Si può trovare un ampia gamma di articoli che passano dal personal beauty care, agli accessori, fino ad articoli professionali. Questo fa di Uragme un leader nel settore e permette loro di avere una notevole presenza sul territorio .






Tra i vari marchi che collaborano con loro c'è Montagne Jouresse,un azienda che produce sublimi prodotti per viso , corpo, capelli , uomo , ed altro. Io ho potuto sperimentare su me stessa due favolose maschere viso. Nel dettaglio una maschera rilassante azzurra ( sembravo avatar!!) ed una ad effetto peeling verde ( alien!!) . vi assicuro che sono rimsata davvero colpita per la loro assoluta efficcaia! Credo che proverò qualche altro loro prodottino!

Il sito dell'azienda è questo http://www.uragme.it/index.php
mentre se volete sbriciare nella pagina facebook di Montagne Jouresse è questa https://www.facebook.com/MontagneJeunesse

1 commento:

  1. Com'è simpatico il packaging di queste maschere!! mi piaceebbe provarle ma non le ho mai viste in giro...

    RispondiElimina