mercoledì 17 luglio 2013

Blistex :Labbra da baciare!

Avete mai provato i prodotti per le labra  Blistex ? Una gamma assolutamente completa per ogni problema che riguardi la vostra bocca! L'azienda con cui sto collaborando mi ha inviato da testare per voi 5 dei loro prodotti migliori: 
Blistex Lip Brilliance in stick, idrata leviga ilumina e colora, è un balsamo che oltre le proprietà lenitive curative dona un leggero colore per un look delicato.Contiene vitamine e le rende più carnose. Contiene tragli altri ingredienti acido jaluronico,estratto di seta, vitamina E, burro di karitè. E'meraviglioso! 
Blistex Complete Moisture in stick ,adattissimo quando le vostre labbra sono secche.E' una microemulsione e il pantenolo e la protezione ai raggi UV/UVB sono i punti di forza!
Blistex Idratante Labbra in vasetto,contiene ben 25 componenti attivi! un piccolo miracolo per rendere bellissime le vostre labbra .Contiene tra l'altro Aloe vera,semi d'uva, olio d'oilva. Ottimo anche come base per il rossetto. 
Raspberry lemonade Blast in stick ha un gradevolissimo sapore fruttato , contiene agenti anti-ossidanti e come gli altri prodotti è dermatologicamente testato.
Per ultimo vi parlo di Blistex pomata, trattamento labbra, specifica per arrossamenti, secchezza lesioni, herpes. la canfora, Il timolo. allantoina lanolina e gli altri ingredienti sono davvero miracolosi! Io ho provato tutti questi prodottini e sono davvero soddisfatissima! 







 
Nella gamma Blistex ci sono anche stick adatti sulla neve o con i grandi freddi, unguento morbido per labbra danneggiate seriamente, poi Mediplus, stick curativo ,Blistex Classic per l'aria aperta,Blistex Massage per tonificare le labbra. Insomma tantissimi prodotti per coccolare curare la vostra bocca e renderla favolosa!! ( direi..da baciare! ; )
I prezzi di questi 5 prodotti variano dai 2 ai 6 euro circa. 


Ilink dell'azienda e della pagina facebook sono rispettivamente :http://www.blistex.eu/ e https://www.facebook.com/Blistex?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento