martedì 23 luglio 2013

Princeps la salute dalle erbe Piemontesi

Avete mai provato i prodottti Princeps | prodotti erboristici e fiori di Bach ? L'azienda nei giorni scorsi mi ha mandato 3 campioncini, 1 Eliserum contorno occhi , 1 elicream night crema idratante antirughe notte , 1 Eliflux crema viso e corpo. Questi protti sono ai mucopolisaccaridi di lumaca alpina. E' ormai noto che la bava di lumaca ha grandissime proprietà rigenerative per la pelle e ne sono nate linee di creme appunto per ogni esigenza. Princeps è un azienda che da più di cento anni raccoglie, lavora e vende in italia e all'estero prodotti creati con le erbee spontanee della fascia alpina del Piemonte.




 Nel loro sito potrete trovare una vastissima gamma di prodotti per qualsiasi esigenza, certi di trovare articoli naturali e garantiti. Non posso purtroppo dirvi in dettaglio l'effetto di queste creme , vista la quantità che non concede una vera e propria "prova sul campo" anche se ho già avuto modo in passato di sperimentare prodotti con estratto di bava di lumaca e so per certo siano ottimi. Provate a fare un salto nel sito di Princeps e scoprirete davvero moltissimi prodotti interessanti.
Il link della pagina ufficiale http://www.princeps.it/azienda.php
e la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Princeps-prodotti-erboristici-e-fiori-di-Bach/130328120391798

1 commento:

  1. io ho provato un campioncino di crema alla bava di lumaca, peccato ci fosse solo una piccolissima dose...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina