lunedì 15 luglio 2013

Maschere Schaebens… Regina di beltà!

Avete mai avuto la sensazione di essere come una regina.. o una vippppssssss? Io in questi giorni assolutamente si! E il merito è di 3 prodottini assolutamente FANTASTICI! Quindi devo per forza condividerli con le Milkine! Si tratta delle maschere Schaebens!



Sono due maschere: una per il viso, ad esclusione contorno occhi e labbra, e  l’altra esattamente per le zone escluse dalla prima. Se vi dico che in quella per il viso ci sono  caviale, ostriche e udite udite… Oro?? Ebbene si, proprio come vere regine ! La maschera Gold è in confezione da due dosi, si  tiene in posa su viso e decolletè per 15 minuti e poi viene  detersa con acqua tiepida; quella per contorno occhi e contorno labbra, invece, ha una posa di 10 minuti ed è in confezione da 4 maschere, e contiene jojoba, hamamelis e vitamina E ed ha un effetto lifting veramente eccezionale.
Io credo che dopo questi due trattamenti non vi sarete mai viste così belle e vi posso assicurare che il prezzo è piccolissimo (meno di 1€ a confezione), come del resto quello di un altro prodotto (1,70 €) che, se ancora non foste soddisfatte (ma so che è praticamente impossibile), completerà il super-trattamento di bellezza! Sto parlando di una confezione contenente 7 perle. Si tratta di piccoli flaconcini monodose di crema da picchiettare al mattino su viso e decolletè ad effetto anti-age.
Posso dirvi che non ho mai avuto una pelle così? Una meraviglia! Dovete assolutamente trattarvi da regine a questo prezzo che ogni Cenerentola può permettersi!
Alla prossima!!
La vostra Lorella

1 commento:

  1. grazie per questa tua recensione oltre alla descrizione dei prodotti apprezzo molto anche la tua vena ironica e da brava cenerentola provero' a trasformarmi in principessa a mia volta :)

    RispondiElimina