lunedì 15 luglio 2013

Catrice Glamazona Cocodrile Cracker :Un coccodrillo sulle unghie!

Argomento? Il tanto atteso Cocodrile Cracker Giungle Treasure, della LE Glamazona Catrice.
E ‘un periodo intenso in cui sto provando tante cosine nuove  e ogni volta non vedo l’ora di condividere le mie impressioni con voi!Parliamo oggi di unghie..il campo che più mi è congeniale!
Ho provato  questo smalto , un prodotto  con molte aspettative lanciato da Catrice per l’estate2013.
Il packaging ricorda la pelle del coccodrillo .Io ho testato il cracked su  basi in 4 toni differenti.
Un nero, un verde acqua (tiffany) un bianco e un blu. (Purtroppo le foto non rendono, il mio cellulare grida aiutoooo)




Devo dirvi che il colore con cui questo smalto oro risalta maggiormente è assolutamente il nero, o comunque i colori scuri, come il blu.
Invece le tinte più chiare, come in questo caso il verdino o il bianco ,fanno spiccare di meno la tonalità dorata.  Io trovo comunque che l’nsolito abbinamento con  il bianco sia molto fine ed elegante.
Aspetti tecnici del prodotto:
Si stende molto facilmente, e ne basta una pennellata bene omogenea.
Asciuga in circa 5/8 secondi,e nel giro 10 secondi circa crea quelle caratteristiche spaccature tipiche di questi smalti ad effetto appunto “coccodrillo”.
Io personalmente promuovo questo smalto e ve lo consiglio per una nail art particolare e d’ effetto che riuscirà facilmente anche alle meno esperte o quelle che non hanno manualità soprattutto con la mano che soltamente non si usa per scrivere.
Inoltre vi ricordo che il costo delle linee Catrice è sempre piuttosto contenuto ed economico ( 2,75 euro), alla portata di tutti!
Un bacio dalla  vostra Lorella



L E  Glamazona Catrice


Nessun commento:

Posta un commento