lunedì 15 luglio 2013

ChriMa Luxe Minerale : minerale…che passione!

Rieccomi qui!Ho pronta per voi una review di alcuni cosmetici ChriMaLuxe Minerals, che come ovviamente avrete capito, sono cosmetici minerali.
Ho potuto provare treeye shadow, due fondotinta e un bronzer.
Io ho scelto colori nude, bronzo, e sui toni del marrone, non amando particolarmente tinte forti, ma nella loro gamma ci sono anche colori accesi bellissimi, oltre ai gloss e rossetti.
Il trucco minerale è assolutamente naturale , costituto  solo  da minerali, senza ossido di ferro, biossido di titanio, mica, etc.
Minerals ChriMaLuxe nei propri prodotti elimina oli, grassi, conservanti, talco ed altri profumi quindi capirete che sono adatti per tutti i tipi di pelle e anche per le donne che hanno la cute molto sensibile e sono soggetti ad allergie o acne. Questi cosmetici minerali aiutano ogni donna ad ottenere un colore naturale ed uniforme.
Sono fatti solo di minuscoli pigmenti minerali finemente triturati che possono essere utilizzati ,quale ottimo make-up in polvere,e sono asssolutamente senza alcun trattamento chimico. Provandoli ho visto che basta una piccola quantità di prodotto per ottenere risultati ottimali.
Una bella coprenza è assicurata, se si applicano con il pennello piatto o meglio ancora con il kabuki.
Questi prodotti hanno la possibilità di essere sfruttati da soli o mescolandoli con un altra tonalità per ottenere infinite sfumature di colore.
Sia i fondi che gli eye shadow e il bronzer che io ho testato hanno una tenuta estrema per tantissime ore e me ne sono perdutamente innamorata!
Brillanti, intensi, e con un colore pieno!
Ragazze io vi consiglio senza esitazione ChriMaLuxe Minerals !!
Il link del loro sito è questo http://www.chrimaluxe-minerals.de/
Entrate con cautela… perchè ne uscirete con le mani piene di prodottini!!!! Alla prossima!Lorella







l

Nessun commento:

Posta un commento