mercoledì 17 luglio 2013

Miglio Cres : La bellezza dal miglio

Anche oggi voglio darvi un cosiglio "per l'acquisto". Ho sperimentato alcuni prodotti Miglio Cres :
lo Shampoo Rinforzante e le Pasticche benessere unghie e capelli, mentre le Fiale Anticaduta per il momento le ho messe da parte aspettando l'autunno, periodo in cui la mia caduta di capelli si intensifica notevolemente con lo spiacevole risultato di trovare capelli sparsi ovunque in casa, e capirete che con una bambina piccola che passa volentieri un pò del suo tempo seduta in terra qui e la giocando , è una cosa davvero spiacevole. Le pastiglie sono da assumere 3 volte al giorno dopo i pasti, anche se io ne assunto solo due dopo i pasti principali e il risultato si è visto ugualmente. si inghiottono facilmente con un pò d'acqua. Lo shampoo ha una consistenza quasi come un gel e non fa molta schiuma. Noi siamo un pò abituati che nel non vedere schiuma ci sembra che un prodotto non sia funzionante ed invece io dopo circa 20 giorni di trattamento vi posso dire che tra le pastiglie e lo shampoo ho potuto vedere i miei capelli ,prima un pò opachi e spenti , trovare una nuova vitalità e lucentezza e le mie unghie diventare più forti e consistenti, mentre solitamente sono fragili, si spezzano e sfaldano facilmente ( risvolti poco piacevoli di continue prove di ricotruzioni, visto il mio lavoro di onicotecnica). Il prezzo è contenuto rispetto ad altri prodotti simili presenti sul mercato. si parla di circa 10 euro per lo shampoo e di circa 22 euro per le scatola da 60 pastiglie. Io mi sento di consigliarvi questo trattamento nei due periodi all'anno in cui c'è un normale aumento della caduta dei capelli, anche se lo shampoo può tranquillamente essere usato tutto l'anno.

 Questa azienda ha tratto dal miglio le qualità migliori per i nostri capelli e le nostre unghie! promosso MiglioCres !!
il link dell'azienda http://www.migliocres.it/
la pagina facebook https://www.facebook.com/MiglioCres?fref=ts



Nessun commento:

Posta un commento