martedì 16 luglio 2013

Freddi : La dolce pausa

Finalmente cambiamo argomento, perchè come vi ho anticipato il mio blog riguarderà tutto il Mondo Donna, dalla cosmetica al make-up, passando anche alla cucina, le odiatissime pulizie di casa, i bimbi, gli accessori e abiti moda..insomma tutto ciò che ci circonda! E qui infatti si parla di cibo..e di bimbi golosi! (ehm...anche adulti! :D )




 Cosa c'è di meglio di una fettina di un dolce FREDDI Dolciaria?? io non ho parole per descrivervi le golosità che gentilmente mi sono state offerte! .Merendine di vario tipo, dessert, cioccolato, cocco, vaniglia, arancia e gni tipo possibile di prelibatezza! come potrei non consigliarvele!  Le merendine e i dolci di Freddi sono speciali, freschissimi e adatti a una pausa a metà mattina, ad una merenda dei bimbi, ad un fine pasto, per festeggiare qualcosa..insomma..sempre!!  In questo periodo che la mia bimba ,e così i vostri ,non fanno merenda all'asilo o a scuola un dolcetto, una fettina di roll , sono l'ideale per una pausa gustosa. Io personalmente ora che fa molto caldo ne tengo un pacchetto nel frigorifero, pronto da servire ad una temperatura perfetta e vi dirò che è ancora iù goloso!
Vi consiglio di non esitare nemmeno un attimo e di visitare il loro sito per qualche acquisto che assolutamente dovete fare così da  accontentare le gole dei vostri marmocchietti..piccoli, grandicelli...e anche grandi grandi!
Grazie Freddi Dolciaria! Lorella

Potete trovare informazioni nel loro sito qui http://www.freddi.it/
oppure nella pagina facebook qui https://www.facebook.com/pages/FREDDI-Dolciaria/138415896241175?fref=ts



1 commento: