venerdì 19 luglio 2013

Piedini "Cenerentolosi" con Lush

Eccomi qui!!! Devo assolutamente raccontarvi la mia esperienza oggi da Lush Brescia ! Come vi dicevo in questi giorni c'è la possibilità di effettuare un auto-pedicure utilizzando i loro meravigliosi prodotti. Detto fatto oggi ero li seduta nel loro negozietto, con una mano trattavo i miei piedi e con l'altra facevo foto..quindi scusatemi per il risultato fotografico! Qui vi metterò solo 4 scatti dell'avvenuta operazione feet! Dopo aver immeso i piedi nell'acqua il primo passaggio è stato uno scrub con "Fuori dai piedi" e mi sono trovata con i piedi Alienati ^^



 ..subito dopo applicata una maschera "Rispetta i piedoni" ..un paio di minuti in posa ( io personalmente con il metodo "strofina piede con piede" così da far penetrare bene il prodotto) 



Un bel risciaquo e cremina dall'effetto immediato rinfrescante "A Piede Libero". e già mi sentivo i piedini Cenerentolosi !


Ulteriore passaggio sulle zone ancora un pò testarde con "Morbidissima" crema con la consistenza del burro . E a quel punto mi sembrava dI avere tra le mani le guanciotte ( per non dire altro!) della mia bimba. ( di questo passaggio non c'è la fotografia).
Tocco finale una bella "impanatina con "Orme bianche" per togliere il residuo di scivoloso del burro ed evitare di volare fuori dalle ciabattine di camoscetto che indossavo.




 Esperienza bellissima, anche per provare i prodotti di cui mi avete chiesto spesso e che quel cattivone del signor "Lush" non mi concede in una collaborazione. Le due ragazze molto gentili , e mi hanno promesso di realizzami un make - up completo che vi mostrerò presto ( e cercherò di corromperle per avere qualche campioncino! ) . volete provare l'esperienza? Contattatele direttamente in pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Lush-Brescia/200075116703360?fref=ts.
Questa sera piedini fatati..per ballare tutta notte!Opppsss..fino  a mezzanotte ;)

7 commenti:

  1. Allora hai utilizzato i loro strumenti ed i loro prodotti che bello!!! Devono esser ottimi prodotti da come ne parli ;)

    RispondiElimina
  2. Io penso che il benessere dei piedi venga prima di tutto visto che fanno un bel lavoro e da come parli penso che questi prodotti facciano tantissime coccole ai nostri piedini, quindi grazie per la testimonianza.

    RispondiElimina
  3. adoro lush...portroppo e' distante da casa mia ma le volte che sono passata per firenze ho passato ore dentro al loro negozio...che profumo uhmm ...belissimo lo smalto che hai :)

    RispondiElimina
  4. carinissimo questo post! Ciao Cenerentola!

    RispondiElimina
  5. I loro prodotti sono favolosi, io li uso da qualche settimana quelli che hai provato e mi ci trovo davvero divinamente!
    Anche io settimana prossima vado a fare il trattamento :)
    Attenzione però perchè il trattamento prova gratis lo fanno solo fino a fine luglio!
    Ho recensito Fuori dai piedi sul mio blog se ti va passa a leggere :)
    http://www.marycliath.blogspot.it/2013/07/tempo-di-vacanze-di-sole-di-mare-fuori.html

    RispondiElimina
  6. caspita un trattamento da regina sarebbe utile sia a me che a mia madre grazie per i tuoi consigli molto utili!

    RispondiElimina