giovedì 18 luglio 2013

Natur Il benessere già dal nome

Ho ricevuto alcuni campioni da , un'azienda che da oltre vent'anni realizza prodotti tratti da piante selvatiche o comunque provenienti da coltivazioni biologiche così da conservane l'elevata purezza e le qualità intatte. Inoltre impiegano un 'accurata attenzione per evitare l'uso di coloranti, dolcificanti e allergeni. Le loro linee coprono le esigenze più svraiate: benessere donna e uomo, peso,pelle, apparato respiratorio , difese immunitarie, bimbi, animali domestici e molto molto altro ancora. La loro filosofia è trovare questo equilibrio con noi stessi e con la natura e dalla natura trarre con delicatezza tutto ciò che ci faccia stare in sintonia con essa. 




Io ho provato gel doccia e crema corpo di due linee : Gioia Autentica e Pura Armonia. Già i nomi mettono una certa rilassatezza non credete? Pura Armonia è una linea che contiene ben 7 varietà di Fiori di Bach , adatta ad ogni tipo di pelle. Vorrei che provaste questi prodotti perchè sono stupendi. In Gioia Autentica la crema con olio di jojoba vi lascerà la pelle delicatmente profumata, ed idratata e il gel doccia vi sorprenderà con una texture simile al velluto liquido. Ovviamente non ci sarebbe bisogno ma ve lo dico: tutto assolutamete senza parabeni siliconi o minerali.

Immergetevi per un attimo di relax nel loro sito http://www.natur.it/
o nella loro pagia fb https://www.facebook.com/NaturSpiritual

5 commenti:

  1. Questa marca non la conoscevo...pero' dalla tua recensione sembrano ottimi prodotti ;) Devo allora visitare il loro sito ;) Grazie mille

    RispondiElimina
  2. Un buon prodotto bio che dire da provare dò un occhiata al sito per vedere la linea bimbi...

    RispondiElimina
  3. Ciao, non conoscevo questa marca, grazie per le info ^_^

    RispondiElimina
  4. invogliano con i loro nomi armoniosi questi prodotti,ottima recensione,ti seguo sempre

    RispondiElimina
  5. Si è vero, il nome è rilassante e poi, da come ne parli, sembrano ottimi prodotti, grazie per le tue utili informaziona, vado a sbirciare la Fanpage :-)

    RispondiElimina