lunedì 15 luglio 2013

Mascara Balsamo Maxi Volume Planter's ..il MIO mascara!

Care mie ragazze...rullo di tamburi!! eccomi con la review di un prodotto che amo tantissimo! E' un articolodistribuito da una azienda d'eccellenza e cioè Planter's. Nello specifico oggi ci occupiamo del mascara balsamo maxi volume aloe vera. La confezione si presenta affusolata, di colore argento, da 10 ml. Venduto in farmacia ed erboristeria ad un prezzo che si aggira intorno ai 15 euro ,o direttamente nel sito Planter's.
Il mascara ha una formula volumizzante e promette un infoltimento delle ciglia grazie anche all'azione del balsamo. Lo scovolino garantisce una perfetta separazione delle ciglia, e dona subito un effetto di riempimento. 





Io personalmente sono rimasta assolutamente colpita da questo mascara che mantiene assolutamente la promessa e ha garantito ai miei occhi uno sguardo dalle ciglia lunghe, piene e separate con effetto ciglia finte, no per la sensazione che sossero "indurite" ma propio perla corposità delle stesse ed inoltre una durata perfetta per tutto il giorno! Il mascara planter's ha una texture morbida e facile da stendere anche per le meno esperte.

Quindi care mie ragazze..assolutamente consigliato! Il mascara balsamo maxi volume di Planter's è diventato in assoluto il MIO mascara! A presto con un altro prodotto di quesa ditta che sta entrando di diritto ai piani alti della mia personale classifica. 
Lorella 

Nessun commento:

Posta un commento