giovedì 19 dicembre 2013

Purefarma : la soluzione giusta per ogni problema


Carissime quest'oggi vi voglio parlare con molto piacere di un'azienda eccezionale : Purefarma.
La vostra parafarmacia on-line di fiducia, con una scelta davvero vastissima di artcoli, che riguardano sia la salute che la bellezza, e dove potrete veramente stare certi di riuscire  a trovare i prodotti più adatti ad ogni vostra esigenza.












Potrete fare così i vostri acquisti in tranquillità, comodamente seduti a csa vostra , navigando nel loro fornitissimo sito e con pochi click avrete il comfort di vedervi recapitato il vostro pacco direttamente a casa, in maniera totalmente anonima, velocemente, in sicurezza assoluta e una bella convenienza.

Ma vediamo in dettaglio quali siano gli articoli che Purefarma ci può offrire:
la migliore scelta di prodotti di bellezza e  cura per il nostro corpo, articoli per la nostra salute, consigli di esperti che ci daranno le risposte che cerchiamo, con competenza  serietà, perchè nel settore da sempre e può aiutarci ad trovare il benessere e inoltre tanti regali per ogni acquisto.
Tutti questi servizi sono a  vostra disposizione in qualsiai momento sulle 24 ore, in ogni giorno della settimana. Quini la certezza che in qualsiasi attimo possiamo accedere tranquillamente nel sito Purefarma ed avremo risposte e soddisfazione.


Le categorie di prodotti trattati da Purefarma sono :

    Quindi come potete vedere viene veramente coinvolto ogni settore per garantire soddisfatta ogni vostra esigenza .











    Un motivo in più per fare ordini da Purefarma? Se effettuerete una spesa con un totale di 30 o più euro la spedizone e consegna sarà totalmente gratuita.

    Mi sono stati gentilmente inviati moltissimi prodotti da provare per voi, e di alcuni di essi vi parlo in dettaglio più avanti. Questi sono gli articoli ricevuti :

    Eucerin :after shave balm , refreshing care, hyaluron filler , triseye & lip+day cream night 
    Esi :  Nodol 3, aloe vera gel 
    Guam :fangocream
    Borraccetta Polase
    Tricorene :olio shampoo con argan 
    Bioscalin : shampoo fortificante rivitalizzante 
    Zuccari : re-code  ,fisiodiur  , papaya pura  ,star up
    Avène : pochette struccante+latte+crema  , ysthè Al, emulsione antiage , gel crosta lattea ( Aavène pediatril) ,crema hydratante  (Avène pediatril), Couvrance mascara haute tolerance noir

    Davvero molti prodotti assolutamente conosciuti e apprezzati. E anche voi riceverete diversi campioncini e mini size insieme ad ogni acquisto effettuato.
    Io vorrei parlarvi in particolare dell'acqua termale Avène, del brand Eucerin , e del mascara Avène Couvrance

     L'acqua termale Avène viene alla luce dopo un lunghissimo percorso e con una portata d'acqua davvero impressionante,quindi così pura e limpida viene raccolta e trattata nei laboratori dermatologici di Avène che ne crea prodotti adatti a pelli sensibili, intolleranti atipiche  e psorisiache. E' un'acqua termale veramente e speciale, che nonostante venga già da tempo trattata , ancora non ha dato tutte le sue potezialità, e  quindi pur essendo già ottima così si prospetta che con i continui studi e lavori farmacologici possa in futuro sviluppare ancora moltissime doti ed essere impiegata per prodotti sempre più particolrari. Lenitiva ed addolcente , è un vero toccasana per le pelli problematiche e senbsibili.
    Io stessa ho provato questo prodotto e me se sono davvero innamorata. Da sempre ho una pelle delicata ed ho potuto sperimentare personalmente che dopo alcuni usi si nota una morbidezza acquisita , come una sensazione di rinnovo cutaneo. Un prodotto veramente ottimo e consigliabile si per chi ha un derma delicato , ma al contempo anche per ogni tipo di pelle.












     Come vi dicevo vorrei spendere qualche parola anche per Eucerin, che già in passato avevo avuto il piacere di provare, con alcuni podotti delle sue linee. Consigliatissimo dai dermatologi, questo brand ci aiuta a dare nuova vita alla nostra pelle, riportando le consdizioni ottimali e quindi di conseguenza farci ritrovare un aspetto sano e luminoso. Anche in questo caso sono specialisti e tecnici di laboratorio altamente specializzati e qualificati che creano questi prodotti assoutamente indispensabili. Un alto standard di qualità, test clinici e tollerabilità cutanea fanno si che questo marchio sia veramente ai primissimi posti tra quelli veramente efficaci per il ripristino della nostra pelle. Eucerin è composto da intere linee di prodotti, ognuno specificatamente indicato per diversi usi, ed esigenze.
    Io essendo non più giovanissima ho provato Hyaluron Filler, una crema giorno antirughe, che ha la proprietà di riempire dall'interno i segni del tempo. Dopo alcune applicazioni ho notato che le leggere lineette che segnano il mio viso stavano inziando ad attenuarsi, la pelle più compatta e omogenea, l'incarnato più liscio. Mi spiace non aver potuto sperimentare più a lungo il prodotto, essendo solo campioncini, perchè sono certa avrei avuto grandissime soddisfazioni. Lo consiglio assolutamente.












    Altri brand di cui appunto ho ricevuto dei campioni, sono Guam, Bioscalin, Zuccari, Esi. Sono certa che chiunque di voi conosce Guam , i fanghi d'alga  e non solo, e prossimamente devo proprio parlarvi di un olio che Guam mi ha gentilmente inviato. Bioscalin , famosissimo brand che si prende cura dei nostri capelli e unghie, coi sui trattamenti specifici per far tornare le chiome splendenti e  unghie fortissime. Di Zuccali ho ricevuto appunto una varietà ampia di integratori, che ancora non ho sperimentato e probabilmente farò un post dedicato ad essi, a breve sempre qui nel mio blog. E infine Esi, di cui avevo già avuto modo di provare una pomata antidolorifaca davvero efficace, Nodol che per me che sono vecchietta e spesso dolorante vi dirò che mi ha salvato in diverse occasioni.





















    L'ultmo capitolo del mio post che riguarda Purefarma lo voglio dedicare ad un prodotto di make up a dir poco fantastico, che ho provato con molto piacere e di cui sono certa ormai non farò più a meno . Vi sto parlando del mascara Avene, Couvrange Mascara haute tolerance noir.












    Posso dirvi con assoluta sincerità di non aver mai utilizzato un mascara così.  Una coprenza perfetta, ciglia che rimangono morbide ed ealstiche, nessun grumo, colore nero intenso. E soprattutto un effetto allungamento davvero notevolssimo. Io purtroppo ammetto di avre ciglia corte  e bruttine  ahimè, poco incurvate e/o folte. Dopo una sola passata di questo mascara le ciglia erano già allungate  e più definite, e nel passare la seconda stesura di mascara  il risultato e stato davvero favoloso. Potrete vedere voi stessi, anche se putroppo dato i mezzi scarsi per  le fotografie che possiedo quindi non troppo nitide, ma si può lo stesso notare un assoluto cambiamento.Ciglia lunghe e curve, sguardo pieno. Adatto a pelli ed occhi sensibili, anche per portatrici di lenti a conttato,  in  un unico prodotto avremo volume ,definizione  e incurvatura. Come vi dicevo  questo  ora il MIO mascara d'eccellenza.










    Per concludere credo avrete capito che Purefarma offre quindi solo prodotti d'eccellenza, ottimi per efficacia e sicurezza. Inoltre garantisce  velocità di consegna, convenienza e affidabilità , omaggi di campionatura per ogni acquisto. Purefarma diventerà, ne sono certa , la vostra parafarmacia on -line di riferimento per ogni vostra esigenza











    Potrete trovare Purefarma ai seguenti link :
    http://www.purefarma.it/index.php
    https://www.facebook.com/purefarma.benessere
    https://twitter.com/Purefarma

    3 commenti:

    1. Che bei prodotti!! Il mascara è fantastico!
      Ps: mi sono unita ai tuoi lettori fissi :)
      Se ti va di ricambiare mi farebbe piacere! Ciao!

      RispondiElimina
    2. Grazie per averci condiviso. Adoro il tuo post, quanto sono belle le foto! <3 <3 <3

      RispondiElimina