venerdì 15 novembre 2013

Layla Gel Effect: il campione assoluto

Ho stilato una mia personale classifica tra i 140 smalti della mia collezione. Infatti ieri sera ho deciso di fare ordine in quel mucchio selvaggio di brand e colori che affollavano cassetti e cassettini. E vi voglio parlare di quello che sta lì al number one, campione indiscusso tra tutti gli smalti, Layla Effect Gel.








Devo dire che diversi tra questa moltitudine si sono rivelati ottimi e posso citarvi gli Effetto Vetro di Pupa, il P2 Lost in Glitter, il Cocodrile Glamazona Catrice, i Ceramica Effect Layla, e diversi altri ancora.
Ma, come vi dicevo inizialmente, è proprio il Gel Effect Layla quello che ha una durata davvero imbattibile pari a 8 giorni pieni, senza segno di cedimento, e altrettanti 4 giorni con piccolissime scalfitture per un totale di 12 giorni di unghie perfette e semi-perfette.
Lucido, compatto nella colorazione, necessita di una sola passata e, se proprio si vuole esagerare nell’effetto completamente simile ad un gel, con la seconda passata si ottiene assolutamente questo risultato.
L’asciugatura rapida consente la stesa anche in extremis all’ultimo minuto per un appuntamento improvviso, e questa per noi donne direi che è una delle caratteristiche quasi fondamentale, visto che siamo sempre più di corsa, impegnatissime in mille diversi contrattempi e cose da fare.












Una varietà di colori che accontenta le amanti dei pastello e dei rosa, ma anche le classiche con i rossi  e bordeaux, per passare dalle rock con blu e nero e dalle neutre con i nude, Layla Effect Gel fa splendere le nostre unghie, lucide, perfette, con un aspetto curato. Sappiamo tutte benissimo quanto una bella manicure e un’unghia perfettamente laccata possa cambiare aspetto alle mani di una donna.
Potete trovare la gamma completa in 18  tonalità  qui  nel sito ufficiale Layla.





layla gel effect






Io ho scelto per le mie unghie il numero 03 , un pieno ed intenso fucsia. Il pennellino è di quelli piccoli, classici, che io trovo ancora meglio dei nuovi pennelli larghi, anche se questo è un gusto ed un parere assolutamente personale. Questa lacca ha veramente una texture lucente e liscia come un gel.
Layla Effect Gel si trova in molte profumerie e nei negozi specializzati di materiale per parrucchiere, ed ha un prezzo di circa 6 Euro.




layla logo





Trovo che Layla sia un brand che da sempre fornisce la varietà più completa di smalti  e quasi sempre di ottima qualità. Sicuramente non è tra le più economiche, però dato che qui in Italia altri brand così validi (come appunto possono essere i nuovi Catrice e P2 che stanno raggiungendo ottimi livelli) sono poco reperibili o addirittura ancora non in commercio, io credo che sia preferibile spendere un pochino in più per un prodotto con una resa ottima sia di durata che di qualità, piuttosto che acquistare tre smalti a prezzo inferiore ma che non raggiungono certamente un così notevole effetto finale.
Con questo per ora vi saluto e vi rimando a prestissimo con tante novità “smaltose” in arrivo dalla Germania con cui non vedo l’ora di intrattenervi.

 http://www.laylacosmetics.it/

2 commenti:

  1. Anch'io adoro gli smalti Layla, li uso da quando ero ragazzina e la loro qualità mi soddisfa molto. I gel non li ho mai provati, lo farò presto

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono un sacco gli smalti Layla!!! Quel rosa sembra molto bello!!!

    RispondiElimina