martedì 12 novembre 2013

Gamila : la forza della natura a tua disposizione


Gamila Secret
prende il nome prorpio da Gamila, una donna israeliana che fece tesoro dei consigli paterni che riguardavano la natura e quanto influisse nell'esistenza e con diverse combinazioni di erbe selavtiche curative, oli vegetali e olio di oliva diede vita così a prodotti detergeni , di bellezza .Nel tempo le sue ricette divennero famose nel mondo e tutti conobbero le proprietà racchiuse nelle sue creazioni, utili per avere una pelle più sana, bella e morbida,










Tutti i prodotti Gamila Secret contengono di base olio purissimo di oliva, di prima spremitura a freddo  e oltre 15 erbe mediche selvatiche, ricche di vitamine e sali minerali. Queste erbe raccolte in Israele nei fertili terreni sono di  elevatissima qualità. Vengono assolutamente raccolte e poi lavorate  a mano. Naturali al 100% , tutti i prodotti sono composti anche da burro di karitè, olii vegetali, olio di vinacciolo, olio di mandorle dolci, di avocado e di lavanda. Ed è proprio il segreto di Gamila che fa di questi articoli un vero e proprio  miracolo di bellezza.










Rivitalizzare, detergere, curare, riportare il bilanciamento dell'epidermide è l'obbiettivo principale per Gamila, e questo risultato si raggiunge proprio per la naturalità completa , l'assoluto divieto di sostanze sintetiche, conservanti, coloranti, cere chimiche, olii minerali, e inoltre il lavoro artigianale che viene impiegato così da permettere ai composti di penetrare poi completamente nei tessuti.









La linea Gamila Secret è composta da barre detergenti, e cioè saponi che combinano sei oli puri e prodotti vegetali, e il riusltato è una saponetta che deterge e ristruttura , ridimensionando i pori e riportando equilibrio sebaceo. Vi sono ben dieci varietà di questi saponi ,adatti anche alle pelli più sensibili, per viso, corpo, igiene intima, doccia  e bagno , rasatura.

Si utilizzano ammorbidendo la pelle con l'acqua tiepida e poi applicando il sapone direttamente sull'epidemide, per poi massaggiare fino a creare una crema e lasciando il tempo alla stessa di venire ben assobita ed espletare la propria azione , per poi infine venire ben riscaquata.
 Io ho utilizzato la saponettina in formato mini che mi è stata inviata , e sono rimasta piacevolmente colpita dalla fragranza, dalla morbidezza che la mia pelle presentava dopo averla detersa, e dall'aspetto di rinnovamento eluminosità che il mio viso presentava dopo l'uso.

Mi sarebbe piaciuto utilizzareanche la versione full size per poterla provare anche sul corpo. La saponetta che ho provato io è Original,  che ha la proprietà di aiutare la pelle ad autoripararsi , ed è perfetta per me che spesso presento piccole lesioni per via di alcuni brufoletti. Inoltre c'è la varietà Lavander Heaven, Jasmine Comfort, Reviving Rosemary, Soothing Geranium, Spearmint Sparkle, Lively lLemongrass, Miracle Mentha., Serie Premium Wild Rose, Serie Premium Creamy Vanilla, Srtie Premium  Precious Pomegrande ed anche  appunto i formati mini , in confezione singola o multipla. Ognuna di quate profumazioni ha delle specifiche caratteristiche  per le più svariate problemaiche e potete curiosare nel sito ufficiale Gamila alla ricerca di ciò che fa per voi.


Ma Gamila Secret non è solo sapone, infatti sono presenti nella linea anche il Gamila Secret Face Wild Rose e il Gamila Secret Face Orignal, due olii per il viso, che come un prezioso siero resteranno per tutta la giornata sulla vostra pelle, anche sotto il make-up , e anche per uomo, dopo la rasatura, e renderanno la pelle morbida, elastica e idratata . Anche queste due varianti di olio viso hanno particolari caratteristiche che scoprirete  leggendo nella sezione dedicata .

Gamila Secret Hands e Gamila Secret Feets completano la gamma prodotti Gamila e anch'essi sono assolutamente naturali al 100 %  e riportano caratteristiche idratanti, nutrienti, ammorbidenti,per rinnovare l'epidermide anche delle vostre mani e piedi.

Piccoli accessori quali il sacchetino di tessuto naturale, da viaggio con interno impermeabile per poter portare con voi i preziosi saponi ,  oppure il  porta sapone in pietra StoneDish( versione per sapone singolo)  o Combi dish ( con spazio anche per l'olio viso) realizzati in pietra così da permettere alle saponette  di asciugarsi perfettamente senza disgregarsi, fanno parte della collezione e completano così una linea davvero completa  e perfetta per mantenere splendida la nostra pelle, sfruttando ciò che la natura mette a nostra disposizione.










Spero presto  di poter proseguire la collaborazione con Gamila Secret e  di avere così modo  di potervi palare più dettagliatamente riguardo  questi magnifici prodotti naturali, perchè sono convinta che la strada giusta da proseguire per tutti noi, anche pensando ad un mondo più pulito per noi stessi  e i nostri bimbi, è quella che ci porta si ad essere sani e belli, ma sfruttando il naturale, e Gamila lo sa bene!

http://www.gamila.com/
https://www.facebook.com/pages/Gamila-Secret-Italia/197384230307454?fref=ts
 http://shop.gamilasecret.com/us/

13 commenti:

  1. non vedo l'ora di leggere la tua recensione riguardo questo prodotti, possono essere sicuramente dei validi alleati per prenderci cura di noi in modo naturale!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand,prodotti nuovi di cui non avevo mai sentito parlare, aspettiamo le tue recensioni.

    RispondiElimina
  3. un brand nuovo per me devoproprio provare i prodotti, la tua recensione mi ha molto incuriosita

    RispondiElimina
  4. Ma che belli questi prodotti!!!!! Mai visti prima... Interessante come brand.. mi piacerebbe provare qualcosa.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti,ma sembrano ottimi!Andrò a conoscerli meglio sul loro sito!

    RispondiElimina
  6. molto molto interessanti questi cosmetici , fanno proprio al caso mio grazie per le informazioni vado subito a consultare il sito

    RispondiElimina
  7. non ho mai visto questi prodotti..sono molto curiosa di sapere qualcosa in più

    RispondiElimina
  8. mai visti e conosciuti questi prodotti, ma sono curiosa di scoprirli

    RispondiElimina
  9. nuovo brand anche per me, del tutto sconosciuto, ma da come l'hai presentato mi hai molto incuriosito, non vedo l'ora di vedere e leggere i prodotti che riceverai e recensirai.

    RispondiElimina
  10. ASpetto con ansia di leggere le recensioni di questi prodotti.Mi hai proprio incuriosita.

    RispondiElimina
  11. voglio proprio sapere come ti trovi sembrano ottimi questi prodotti!

    RispondiElimina
  12. Bella questa linea per la cura del corpo sono sempre attenta a quello che acquisto in termini di prodotti per la bellezza. credo che i prossimi acquisti saranno proprio queste che tu mi consigli. grazie

    RispondiElimina
  13. Non conosco questo brand, i prodotti sembrano interessanti!

    RispondiElimina