giovedì 14 novembre 2013

Barista Italiano : passione e aroma.

Barista Italiano è un brand che nasce per coniugare la passione con la qualità le sensazioni e le emozioni. Infatti è proprio per la profonda passione dei prodotti  italiani, con la qualità che li caratterizza e la certezza che il mercato internazionale gradisce totalmente il made in Italy che questo marchio produce caffè , lo seleziona lo testa per accertarne la qualità , che poi scaturisca in sensazioni ed emozioni quando viene assaggiato . Il caffè Barista Italiano è frutto di una selezione dei migliori grani coltivati in centro america, indiani e africani. Scelti in modo accurato e miscelati sapientememte per raggiungere l'elevato picco di qualità. A casa vostra come al bar.













Barista Italiano è un e-commerce di capsule compatibili Nespresso, ed acquisatbili in confezioni da 30 pezzi.
Le varietà che potrete trovare nel sito sono diverse:
Ristretto Italiano, dal romantico nome Piazza Navona, una delle piazze più belle di Roma. Questo caffè è composto dai migliori Arabica , miscelato con una parte di qualità Robusta, così da ottenre una corposità ed un intensità eccezionale. Consistenza media ed equilibrio tra dolcezza ed acidità. Dopo aver sorseggiato questo caffè rimarrà al palato una sensazione di morbidezza persistente.

Cremoso Top Espresso, che ha un nome altrettanto caratteristico , Piazza di Spagna, ricorda la roma dell'800 , raffinato ed elegante, questo caffè conserva un retrogusto di cacao, ed è una perfetta sintonia di sapore dipane tostato, aroma speziato ed intenso.

Da Roma passiamo alla stupenda Venezia, famosa nel mondo per la sua unicità, e il caffè Delicato Arabica Piazza San Marco trattiene in sè un'aroma raffinato, soave, con un retrogusto che conserva una miscela di fragranze, così che potrà ricordarvi la magia di Venezia e le sue raffinatezze.

Ed infine Decaffeinato, dedicato alla Piazza Duomo milanese. Gusto dolce , intenso , bilanciato, adatto chi non rinuncia mai ad un buon caffè e potrà così sorseggiarlo in ogni istante della gionata, non rinunciando al gusto ma eliminando la caffeina.










Tutti questi caffè sono veramente di qualità, ottimi e gustosi. Sicuramente molte di voi avranno già individuato quale siao quali siano le miscele più adatte ai propri gusti ed abitudini, ma per chi volesse poter comunque assaggiare tutti quanti gli aromi, o fosse ancora indeciso, Barista Italiano vi dà la posssibilità di provare tutte quante le qualità, acquistando il box Kit Prova, una confezione che contiene 30 capsule miste compatibili Nespresso, ed in dettaglio :8 capsule di Cremoso Top Espresso - Piazza di Spagna, 8 capsule di Delicato arabica - Piazza San Marco, 8 capsule di Ristretto Italiano – Piazza Navona, 6 capsule di Decaffeinato – Piazza del Duomo. Gusterete così tutte quante le varietà e potrete fare il vostro acquisto con la sicuezza di farvi consegnare quello che rispecchia di più le vostre preferenze.










I prezzi sono davvero convenieti e adeguati alla qualità eccellente che questo marchio garantisce e le consegne  avvengono in massimo 2 giorni lavorativi tramite corriere espresso, previo invio di una mail di avviso e per di più Barista Italiano vi regala la spedizione in quanto non ci sarà nessuna spesa per avere il vostro caffè preferito in casa vostra. Cosa si può desiderare  di più ? Solo un buon caffè!










Nel sito ufficiale potrete trovare tutte le informazioni che vi ho dato, e molto ancora. Io sono soddisfatta di aver conosciuto questo brand, perchè pur non essendo amante del caffè bevuto , lo utilizzo molto spesso  per realizzare semifreddi , classici tiramisù, e altro ancora, ma ho potuto notare una assoluta soddisfazione nei miei ospiti quando ho servito loro la classica tazzina fumante a fine pasto
Vi consiglio inoltre la visione di questo video che l'azienda ha ritenuto utile realizzare riguardo i loro specialissimi prodotti. Alla prossima!

http://www.youtube.com/watch?v=JGr8Ns0rZvA


http://www.baristaitaliano.com/
https://www.facebook.com/baristaitaliano

20 commenti:

  1. noi a casa non utilizziamo la macchinetta, ma solo la caffettiera :)

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo caffè ,fà dei prezzi ottimi ,da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  3. conosco molto bene questo caffè, perchè lo consumiamo spesso a casa!

    RispondiElimina
  4. Un caffè che non conosco e che consigli caldamente.. beh, non resta che provarlo. Vado a visitare il sito per vedere cos'altro propone. Grazie e buona giornata

    RispondiElimina
  5. Da vera amante del caffè, mi incuriosisce molto il prodotto che proponi in questo post. :)

    RispondiElimina
  6. io uso la caffetiera ma volevo convertirmi alla macchina tipo bar e questo caffè potrebbe fare al caso mio

    RispondiElimina
  7. Sempre lieta di scoprire nuovi brand di caffè! Mi incuriosisc eprovarlo anche alla luce dei prezzi che a quanto leggo sono davvero competitivi!

    RispondiElimina
  8. sono sempre alla ricerca di nuove miscele di caffè, vado subito a controllare cosa offrono nel loro sito

    RispondiElimina
  9. amo il caffè, sopratutto quello forte ed inteso, ho una macchinetta nespresso, verifico se è compatibile!!!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo caffè,ma sicuramente dev'essere ottimo!

    RispondiElimina
  11. ho letto commenti positivi su questo caffè è la prima volta che vedo i prezzi mi sembrano anche molto accessibili..sono curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  12. vorrei provarlo sembra davvero buonissdimo!

    RispondiElimina
  13. Io uso la moka, ma mi piacerebbe tanto provare caffè Barista italiano. Ora vado a curiosare un pò.

    RispondiElimina
  14. non ho la macchina del caffè a capsule purtroppo :( non c'è una variante a cialde?

    RispondiElimina
  15. Ottima segnalazione,mi piace provare nuove miscele e questo brand mi manca, grazie.

    RispondiElimina
  16. La tua segnalazione è davvero interessante e farò passaparola perchè la mia macchina non funziona con le capsule.

    RispondiElimina
  17. Un ottimo caffè , amo provare nuove miiscele e visto che la mia mcchina funziona anche a cpsule lo voglio provare

    RispondiElimina
  18. ho provato anche io questo caffè in capsule e mi è piaciuto molto soprattutto la miscela oro! davvero un ottima azienda!

    RispondiElimina
  19. Non ho macchine del caffè con capsule e non amo il caffè! devo consigliarle ad una mia amica:)

    RispondiElimina
  20. Deve essere un caffè dalla qualità eccezionale, come solo in Italia sanno fare

    RispondiElimina