venerdì 4 ottobre 2013

P2 Lost In Glitter , brilla brilla brilla!

Ogni promessa è debito e infatti eccomi già qui, per parlarvi di un’altra stupenda novità unghie. Questa volta si tratta di P2 Lost in Glitter, e, anche questa volta, P2 non mi delude. Anche questo brand in Italia ancora non è arrivato, purtroppo,  e spero che al più presto tutte voi possiate avere la possibilità di utilizzare i suoi prodotti, perchè a mio avviso sono davvero efficaci, stupendi ed economici. Alla fine è proprio quello che desideriamo quando comperiamo un articolo che vada ad arricchire il nostro angolo “bellezza”.








 Lo smalto P2  Lost in Glitter viene presentato in ben 8 varianti di colore, per soddisfare sia le classiche che adorano i toni sul rosso, oro, argento, ma anche quelle come me che impazziscono per blu, nero e verde. Proprio come dice il nome stesso, si tratta di uno smalto che presenta una base completamente brillante, con microglitter che lo compongono, e già questo ne farebbe un prodotto assolutamente scintillante, ma P2 ha voluto assolutamente esagerare ed ha aggiunto dei maxi glitter rotondi, multicolore, così che al sole vi ritroverete le unghie sfavillanti!







Questi maxi glitter a seconda della rifrazione della luce cambiano colore donando un incredibile arcobaleno, ed io che ho scelto la base oro posso davvero dire di non avere mai visto uno sfavillìo di questo tipo. Forse quasi eccessivo da portare normalmente per fare la spesa la mattina, ma suvvia.. a volte si può anche esagerare un pò! Voglio al più presto provare anche il tono  fucsia e poi vi farò sapere se anche gli altri colori della serie Lost in Glitter sono altrettanto brillanti.



Ho cercato, anche se con scarsi risultati, di mostrarvi l’effetto con la luce artificiale sopra e più sotto alla luce del sole. Come potete “intravedere” c’è davvero un effetto super-brillante!
 
 
 
 
 
Ora passiamo all’altra domanda che già vi starete facendo e cioè: quanto dura? Io posso dire che lo indosso da quattro giorni, sempre steso sopra una buona base e sigillato con il top coat, però non mostra ancora nessun graffio o scalfittura.
C’è da dire che questo colore particolare che porto anche se dovesse avere “cedimenti” non si vedrebbe molto, ed è il lato positivo degli smalti con tonalità oro e argento. Per questo motivo sono molto curiosa di sperimentare anche un colore colore come fucsia o blù. Il prezzo come vi dicevo sempre economico di  2,45€.
Cosa posso dirvi? Continuo a rimanere stupita da questi prodotti e desidero assolutamente possano approdare al più presto in Italia! Ciao care, a presto, con una news labbra!
 

1 commento: