martedì 29 ottobre 2013

Life Enjoy Your Hair


Oggi voglio presentarvi un brand che da poco ho conosciuto : Life Enjoy Your Hair. Prodotti che accompagnano il nostro stile , la nostra cura per i capelli e che propongono soluzioni concrete per averli splendidi.

Ricerca e sviluppo , utilizzo di materie prime di qualità combinate per ottenere il meglio, e prodotti  sempre accompagnati con documentazioni e schede tecniche  che comprovino la qualità degli ingredienti utilizzati











I prodotti Life contengono principi attivi naturali tra i quali :

ALOE VERA , ORCHIDEA , OLIO DI ARGAN , OLIO DI MANDORLE , CAMOMILLA






Otto linee assolutamente complete per le più svariate esigenze compongono il mondo Life Enjoy e ora ve le illustro brevemente.

Keratin life : per la ricostruzione di capelli danneggiati , quindi districante, lucidante e appunto ristrutturante ad azione immediata. Composta da fiale shampoo, keratina istantanea, composti con tensioattivi delicati, permettono di avere capelli soffici lucenti e morbidi. Olio si Argan e keratina idrolizzata per un potere ristrutturante anti-ageing. Idratazione e nutrimento per ridare corpo al capello, permettendo la chiusura delle squame delle cuticole. Protettivi sul capello sensibile.
Color Life : per capelli colorati, preserva il capello, chiude le squame che si rialzano con le tinture e protegge dagli agenti esterni creando un film . Preserva la struttura proteica  l'integrità  e i pigmenti dei capelli così da renderli brillanti più a lungo e mantenendo nel tempo la colorazione..
Smooth Life : anticrespo lisciante, per dare disciplina ai capelli secchi e crespi, rendendoli docili al pettine e al passaggio di strumenti a caldo. Aiuta a prevenire i danni di phon e piastre durante l'asciugatura , minimizza il volume e aiuta a trovare un liscio perfetto.
Hidra Life: l'aiuto per i capelli secchi e disidratati, apporta i nutrimenti e assicura lucentezza , idratazione e compattezza dei capelli, elimina l'elettrostaticità, ripara dagli agesti esterni, e protegge da asciugature aggressive.











Volume Life : dona volume ai capelli fini e fragili. Trattamento delicato, ricco di principi attivi idratanti e che donando corpo. Proteine della seta che appunto corporizzano, e nutrono il capello.
Curly Life per capelli ricci . Li mantine elastici e assicura il volume del riccolo, adatto a ondulazioni naturali e artificiali. Grazie all'estratto di orchidea ha proprietò idratanti ed emollienti.
Sculp Life: trattamento cute. Una linea che comprende prodotti per la caduta dei capelli , con principi attivi naturali, per capelli con forfora quindi ricchi di zinco piritione ad azione anti-micotica, per la cute grassa , con olio shampoo  ph fisiologico non aggressivo, lenitivo, emolliente dermopurificante.
Styling Life per creare effetti in rilievo e personalizzare acconciature senza però lasciare pesantezza e residui. Adatto ad ogni tipo di capello,  abbina tenuta e versatilità di applicazione, così da dar libero sfogo alla creatività.















Ho provato due fiale delle linea Keratin life. e precisamente Keratin Repair Lotion. I miei capelli hanno avuto un giovemento immediato. Le ho applicate sul capello umido ben tamponato, per poi pettinare sulla lunghezza, Dopo una posa di un paio di minuti ho risciacquato con abbondante acqua tiepida. Queste fiale aiutano le squame dei capelli sollevate a ritrovare la compattezza , chiudendosi laddove si sono rialzate per via di tinte, e agenti esterni. Dopo averle utillizate i miei capelli sembravano più lucidi e corposi. Peccato non averle potute utilizzare a lungo, perchè sono certa avrebbero risolto il mi problema di capello un pò rovinato, e mi ripormetto quanto prima di rimediare  in modo da potervi dare una dimostrazione più concreta in un prossimo post.











Ho avuto modo di provare anche alcuni campioncini di Maschera Risrutturante Cheratinica e Shanpoo Ristrutturante Cheratinico  e Argan Oil Serum della stessa line delle fiale. Questi tre prodotti combinati hanno reso una nuova vita ai miei capelli anche se ovviamente , come vi dicevo, per ottenere un risultato pieno  e duraturo è necessario un uso costante e duraturo nel tempo.

 Life Enjoy Your Hair si prende cura dei nostri capelli con una varietà di prodotti veramente molto ampia. Sono certa potrete trovare nel sito ufficiale gli articoli che più fanno al caso vostro.


http://www.lifeyourhair.com/
https://www.facebook.com/pages/Life-enjoy-your-hair/471628886263289?fref=ts

18 commenti:

  1. grazie dei consigli! sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo ed efficace. Mary

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand, ma ero alla ricerca di prodotti simili, speriamo che facciano al caso mio, do uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  3. Un brand nuovo per me..ma non ti nascondo che mi ha incuriosito e non poco la tua recensione..voglio provare anch'io qualcosa...vado a sbrirciare subito nel sito!!!

    RispondiElimina
  4. Questa linea è adatta ai miei capelli che sono sfibrati sulle punte dalle meches, passerò sicuramente sul loro sito. Grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  5. non hai idea di quanto sia provvidenziale per me questo post! I miei capelli stanno gridando aiuto, questo, per loro è il periodo peggiore, sono sempre comunque sofferenti e bisognosi di cure. Valuterò seriamente questa tua segnalazione. grazie!!

    RispondiElimina
  6. Un prodotto molto interessante, dalla tua recensione sembra molto efficace.

    RispondiElimina
  7. mi piace conoscere nuove maschere per i miei capelli...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  8. questo brand e assolutamente da provare :)

    RispondiElimina
  9. vorrei provare il color lyfe. i miei capelli si sono danneggiati nell'ultimo giro di tinta. :S mi hai convinta lo provo.

    RispondiElimina
  10. mi servirebbe proprio la lozione per capelli, soprattutto in questo periodo che sono molto fragili :(

    RispondiElimina
  11. Io tengo molto alla cura dei capelli specie in questo periodo. Ti ringrazio per la segnalazione, corro subito ad approfondire.

    RispondiElimina
  12. Grazie per il consiglio! Andrò a vedere il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  13. in questo momento avrei proprio bisogno di tutti questi trattamenti per capelli..sono sfibrati e poi ne perdo davvero tanti

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questa linea... grazie per questi preziosi suggerimenti... corro subito a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  15. Non conosco la linea per capelli Life Enjoy Your Hair, sembrano prodotti molto validi

    RispondiElimina
  16. non conoscevo nemmeno io questo brand e i loro prodotti, che da come li descrivi devono essere davvero fantastici.

    RispondiElimina
  17. la linea curly mi interessa tantissimo avendo i capelli ricci! sono molto curiosa di provare questi prodotti che non conoscevo....vado ad approfondire nel sito.

    RispondiElimina
  18. Interessante questo marchio..considerando che sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti, potrebbe essere una valida alternativa! Ottima review! Bacino

    RispondiElimina