mercoledì 23 ottobre 2013

IO' teconologia e cosmesi

Oggi vi parlo di Novavision, che ha creato una linea di cosmetici che possano ampliare i risultati di apparecchiature biotecnologhe create dall'azienda stessa. Quindi i macchinari e i cosmetici che possano essere esaltati dagli stessi apparecchi. Chimici, biologi, medici, erboristi provenienti da università italiane e straniere , che insieme creano una linea in sintonia con queste apparecchiature in modo da risultare efficacia  e classe. Il nome di questa linea : IO'. Questo nome deriva proprio dal desiderio di ognuna di noi di una profonda voglia di contatto col il nostro io, dal piccolo gesto quotidiano in avanti.










Biotecnologia e natura congiunte come due metà di uno stesso insieme , la biofisica e la perfezione genetica. Questo da adito ad una promessa straordinaria di poterci rendere più belle, con formule sempre nuove, con tecnologie all'avanguardia nel campo estetico . Una sinergia che crea la rivoluzione nel mondo della bellezza. Novavision si avvale anche di teciche di radiofrequenza, elettroveicolazione, microcorrenti, fotodinamica, luce pulsata e ossigeno iperbarico per dare nuova vita alla nostra pelle.











Il nostro viso risente moltissimo dei fattori come raggi solari, smog, fumo e molto altro ancora, proprio perchè sempre esposto. Ed è la parte che più rispecchia la stanchezza, l'ansia  , lo stress, la nostra età che avanza. IO' vuole aiutarci nel prevenire e cancellare i segni che questi agenti e fattori lasciano sulla pelle, combinando la cosmesi più appropriata con le tecniche più avanzate in fatto di biotecnologie estetiche e medico estetiche











La nostra pelle richiede diverse cure, tra le quali la detersione e  l'esfoliazione, per togliere le cellule morte , e rendere il viso nuovo, luminoso. Necessita inoltre di costante idratazione perchè il passare del tempo la rende sottile e appunto disidratata. IO' combina teconolgie mirate al raggiungimento e al potenziamento dei risultati che si ottengono con sedute specifiche , delle quali vi ho accenato prima.
E' importantissima anche l'ossigenazione perchè proprio un corretto continuo circolo dell'ossigeno nella nostra pelle si può mantenee un aspetto fresco . Nutrire e stimolare  sono altri fondamentali passaggi per poterci mantenere sempre con un aspetto  al top. La nutrizione tramite vitamine, antiossidanti ,oli e altro ancora deve essre costante, così come costante è importante sia la stimolazione del collagene e dell'elastina, nomi che spesso sentiamo nominare proprio quando si parla di visi giovani  e con un aspetto fresco. Per ultima vi cito la protezione che fin da piccoli ci insegnano e naturalmente è alla base di un corretto mantenimento dell'epidermide, quindi importante mantenere le nostre difese naturali








Ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti di questa linea così idiscutibilmente di classe. Tra i quali un anticellulite  Lipstrong Action Cream che mi ha lasciato una pelle morbisisima, ma del quale non posso darvi un effettvo parere perchè capire che si tratta di un prodotto che necessita di un uso continuato per poterne saggiare gli effetti. Poi un detergente, Physiol Clean , delicato ed adatto alle pelli sensibili e secche, ricco di oli ,ha reso idratata la mia pelle , anche grazie all'olio di avocado e di mandorle dolci contenuto. Piacevole e morbida al tatto.

Ioltre ho provato sei diversi tipi di creme e per la precisione:

Ro2 Capture Cream
Oxys cream
Normalizig Cream
Face relieves Cream
Extreme protection Cream
Sea -Life Cream


Voglio descvrivervi brevemente alcune caratteristiche di ognuna. Ro2 Capture Creamè una crema anti radicale , anti inquinamento. per donne attive . Ci aiuterà a difenderci dagli agenti atmosferici e non , e donarci luminosità   e protezione. Ha un gradevolissimo profumo orientale, che come ben sapete è l'aroma che più gradisco. Io l'ho trovata spettacolare ed devo dire la mia preferita.

Oxys cream è antistress, dona nuova energia alla cellule e toglie segni di stanchezza riparando al tempo stesso il DNA delle cellule. Si assorbe velocemente e rende la pelle fresca.

Per ristabilire l'equilibrio del fil idrolipidico e idratare , riequilibrando al tempo steso anche il sebo, c'è Normalizig Cream. Adatta a pelli miste e di ogni età.  

Face relieves Cream dona un immediato sollievo alla pelle che si arrossa subito, delicata e sottile , ha una texture vellutata e la pelle resta davvero fresca a lungo. Mi è piaciuta anche molto anche questa crema, con il suo delicato profumo.

Non può mancare un aiuto per le pelli più disidratate  e al tempo stesso che presentano segni del tempo e per questo c'è Extreme protection Cream, una vera salveza per le sue proprietà emolienti e nutrienti .

 Per ultimo vi parlo dell'altra mia favorita insieme alla Eo2 Capture Cream e cioè Sea -Life Cream, perchè come sapete ho già qualche annetto e questa crema dal profumo di brezza marina ha saputo coccolare veramente il mio viso donando uniforità alla grana e appianando i segnetti che avanzano insorabili.

In definitiva sono davvero molto grata d'aver potuto utilizare questi prodotti di altissima qualità e vorei invitarvi a visitare il sito ufficiale per scoprire le meraviglie che questa linea offre sia per soluzioni domiciliare che per servizi professionali. Scoprirete quante e quali proposte ci sono offerte.


23 commenti:

  1. Mi hai incuriosita! VAdo subito a curiosare sul sito! Pensare che non conoscevo questo brand prima di leggere la tua accurata presentazione!

    RispondiElimina
  2. un nuovo brand per me, ma il tuo post mi ha molto incuriosita, corro a vedere il sito

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo Brand nè questi bei prodotti, ti ringrazio delle utili informazioni, i prodotti sembrano ottimi, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. non conosco questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  5. Sembrano cosmetici affidabili ed ottimi per il nostro corpo e la nostra pelle, ti ringrazio di avermeli fatti conoscere, non conoscevo ancora questo Brand nè questi prodotti ma li voglio provare subito!

    RispondiElimina
  6. ottima segnalazione, non avevo mai sentito parlare di questo marchio, le tue parole direi che confortano sull'utilizzo dei suoi prodotti, passoparola!

    RispondiElimina
  7. Sembrano degli ottimi cosmetici,non conoscevo questo brand ma mi hai incuriosita molto li voglio provare!

    RispondiElimina
  8. mai sentito parlare di questi prodotti! sembrano interessanti ^_^

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand, sembrano prodotti molto interessanti..ma, purtroppo non andrò a curiosare nel sito.. visti i problemini sul mio viso :(
    Ma l'inci com'è?

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand li provero sicuramente mi hai incuriosito molto

    RispondiElimina
  11. un brand nuovo per me, ma lo trovo davvero interessante, mi salvo il sito e do uno sguardo!

    RispondiElimina
  12. quanto professionalità trasuda dal brand, non lo conoscevo...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  13. sea-life alla brezza marina emana freschezza già dal nome. non ti nascondo che mi piacerebbe provarne almeno un sample

    RispondiElimina
  14. vorrei proprio provare la crema anti stress èun periodo pienissimo..tra un pò sclero con tutti..povero chi cerca di sopportarmi.. mi ispira anche sea life cream..solo a pensare alla brezza marina mi rilassso..

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand ma ha dei prodotti che mi incuriosiscono,andrò a leggerne di più!

    RispondiElimina
  16. prodotti veramente interessanti, la crema antistress mi incuriosisce tantissimo.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questa azienda e i loro prodotti che devono essere davvero molto efficaci e sopratutto delicatissimi.

    RispondiElimina
  18. un marchio che non conoscevo e che ho scoperto grazie a te, proiveròa cercare qualcosa per le mie esigenze

    RispondiElimina
  19. Un brand che offre una linea di cosmetici all'avanguardia creati apposta per soddisfare le esigenze di noi donne moderne super impegnate, ma che amiamo prenderci cura della nostra bellezza.

    RispondiElimina
  20. Una scoperta anche per me uesto brand. Si scoprono sempre cose nuove e interessanti leggendo i vaari blog.

    RispondiElimina
  21. adoro prendermi cura della mia pelle e sempre con prodotti innovativi e che diano risultati visibili.Queste creme mi sembrano davvero interessanti e mi piacerebbe acquistare qualcosa.....ma si trovano nei centri estetici? vado a leggere nel sito le info!

    RispondiElimina
  22. Prodotti molto interessanti, siamo sempre alla ricerca di qualcosa che ci faccia essere più belle! Grazieeee

    RispondiElimina
  23. Trovo questa recensione molto interessante. Io adoro provare nuovi prodotti e dopo aver letto questo articolo penso che questi siano davvero molto validi.

    RispondiElimina