lunedì 7 ottobre 2013

Hippy il fiore che sorride!


Da qualche giorno ho la casa e l'auto che profumano di buonissimo! Cme ho fatto? Semplice..con una sola parola è già spiegato : Ma-Fra. Questa è un'azienda che da moltissimi anni è davvero conosciuta ovunque per i suoi prodotti utilissmi.







Da circa 60 anni Ma-Fra ci offre soluzioni per la pulizia e il lavaggio di auto, barche , moto e molto altro. Sono sicura che avrete provato almeno uno dei loro imbattibili prodotti. Una fabbrica con i macchinari più moderni, la teconologa più avanzata, le materie prime di ottima qualità , sono alla base di prodotti che entrano nelle nostre case in piena sicurezza.
Ma-Fra può vantare inoltre certificazioni che testimoniano il rispetto dell'ambiente che il Laboratorio di Controllo Qualità  mantiene costantemente come obiettivo primario.

Come vi dicevo la gamma di prodotti che Ma-Fra ci propone è molto vasta , dalla pulizia , alla profumazione dei nostri mezzi di trasporto, ma anche per la nostra casetta.
E proprio di un prodotto totalmente 100% made in Italy ,  che farà profumare tutti vostri ambienti , voglio potervi parlare oggi: Hippy!







Hippy sono  simpaticissime margherite  in gomma, create per profumare l'auto, infilandole in modo super pratico nella bocchetta dell'areazione , ma poi utilizzate in mille simpaticissimi e fantasiosi modi. Il nome ricorda un pò il periodo dei "figli dei fiori" , perchè proprio queste margheritone ne erano un pò il simbolo. Libertà, aria  aperta, profumi e soprattutto tanto colore!

Vediamo nel dettaglio le profumazione di queste margherite :
Red  - Summer of Love, rossa , aromatica come l'estate di caldo, amore  e passione!Perchè non agganciarla in un fermaglietto o cerchietto per capelli? Così le vostre chiome saranno colorate e profumate nello stesso tempo!
White -Heaven's Door , bianca come il Paradiso, un fiore bianco, puro, per un mondo migliore, come tutti noi sogniamo. Profumo dolce. Io questo fiore bianco lo vedo come segnalibro, perchè amo leggere e trovare tra le parole scritte tanto bellissimi piccoli "Paradisi".
Green- Natural Trip, verde, aroma fiorito, come un prato, come gli alberi e la natura, una passeggiata, un viaggio che ci porto lontano. Perchè non portare con noi proprio nell'auto questa margherita verde e senza penseri?
Blue - Love Freedom, azzurro questo fiore che profuma di vaniglia  e vuole ricordare la libertà , nell'amore, nell'espressione, nell'arte. La uso  come braccialetto, però anche ad una collana, o al dito, come simbolo dell'assoluta voglia di sentirmi libera.
Orange - Imagine Peace , agrumi e pace simboleggiano questa margherita arancio. E io l'ho messa in un portavaso pieno di biglie di vetro colorate, li in mezzo al salotto. Perchè i miei ospito possano sentire nell'aria la voglia di stare in pace con tutti.
Pink - Flower Power , rosa speziata. Il Potere dei Fiori, fate l'amore e non fate la guerra! E le mie Hippy rosa stanno infilate nei vasi dei fiori veri, sul davanzale....chissà che così quando alzo un pò il volume della radio..i miei vicini non se la prendano  troppo !







Avrete capito che questo è un accessorio che non potrà proprio mancare nelle vostre case , auto e ovunque la fantasia vi suggerisca di infilarle. Scegliete il colori che più vi piacciono e le profumazioni che vi attirano di più, anche se sinceramente io non saprei quale scegliere  e fortunatamente le ho tutte quante. Le trovare in tutti i supermercati e ipermercati, non fatevi scappare questa margherita colorata , profumata e che vi strapperà sicuramente un sorriso! Grazie Ma-Fra e Hippy!

http://www.mafra.com/
https://www.facebook.com/MAFRA.ITALY

33 commenti:

  1. Sono belli, originali e molto utili questi profumatori. Buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi, colorati, mettono allegria e stanno bene in qualsiasi ambiente non solo in auto.

    RispondiElimina
  3. buongiorno,buon inizio settimana ti auguro buon lavoor,dunque il blog è molto carino e i profumatori sono davvero ottimi anche io ho fatto richiesta con la speranza di poterli testare complimenti

    RispondiElimina
  4. Che carini! Sono anche molto decorativi!

    RispondiElimina
  5. Molto belli e profumati questi fiori Hippy adatti per ogni angolo della casa e dell'auto.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi profumatori, io li ho tutti sparsi per casa, profumatissimi e bellissimi!

    RispondiElimina
  7. adoro questi profumatori li ho sparsi per casa e in auto , anche nella culla del mio cucciolo sono stupendi

    RispondiElimina
  8. molto graziosi e soprattutto utili e versatili, mi farebbero comodo soprattutto d'inverno quando ci sono le finestre chiuse.

    RispondiElimina
  9. mi piacciono molto gli Hippy Mafra, carini da vedersi e dalle profumazioni piacevoli, poliedrici, da usare sia in auto che a casa, insomma, una bella trovata

    RispondiElimina
  10. Troppo buoni questi fiori, io oltre che nell'auto li ho sparsi per tutta casa

    RispondiElimina
  11. Sono belli, originali, utili e molto profumati, li ho giaà comprati e sono ottimi

    RispondiElimina
  12. Conosco bene il marchio Ma-Fra perché da tempo mi avvalgo dei suoi prodotti per curare interno ed esterno delle auto di famiglia... conosco anche Hippy.. profumatissima e colorata novità: il mio preferito è rosa speziata.

    RispondiElimina
  13. Molto simpatici ed originali questi coloratissimi fiorellini

    RispondiElimina
  14. Bellissime e versatilissime,non solo profumi per auto :)

    RispondiElimina
  15. bellissimi...chissa' che buon profumo ;-)

    RispondiElimina
  16. mettono colore ed allegria in ogni posto che si scelga di mettere...

    RispondiElimina
  17. Li ho trovati al cc domenica scorsa, hanno un odore buonissimo *w*

    RispondiElimina
  18. sono davvero carinissimi, bisogna dirlo! E poi sarebbero utilissimi per me che ho un cane puzzone... :-)

    RispondiElimina
  19. Conosco questi profumatori e a me piacciono molto! HAnno un design unico!

    RispondiElimina
  20. ho letto anche in un altro blog di questo fiore. Il loro design è unico. Lo cercherò per abbellire la mia auto :)

    RispondiElimina
  21. troppo carino e colorato e poi, è un ottimo profumatore..

    RispondiElimina
  22. I prodotti Mafra li trovo di ottima qualità e questa di hippy è proprio una simpatica novità. Ciao.

    RispondiElimina
  23. stupendi questi deodoranti per auto, carinissimi e sopratutto profumatissimi.

    RispondiElimina
  24. Sono davvero carini questi fiori per auto, ma anche per piccoli ambienti. Discreti, colorati e allegri sostituiscono egregiamente certi brutti deodoranti per auto che detesto.

    RispondiElimina
  25. Ma quanto sono carini questi deodoranti! Da comprare assolutamente!

    RispondiElimina
  26. Molto profumati e molto belli anche da vedere, mi piacciono tutti.

    RispondiElimina
  27. sono carinissimi e l'idea che un fiore "finto" possa dare invece un ottimo profumo è geniale! assolutamente da comprare!

    RispondiElimina
  28. Un'dea molto originale, mi piacciono molto questi fiorellini colorati e immagino che anche il profumo sia buono!

    RispondiElimina
  29. oggetti di decoro profumati...wow bellissimi

    RispondiElimina