lunedì 7 ottobre 2013

Fiori, colori e puntualità : Flower - App

Devo farlo assolutamente! Vi devo parlare di questa stupenda novità che ho avuto tanto piacere di conoscere, provare e far conoscere a tutti miei amici! E dato che ormai anche voi siete tutte persone che mi seguono con affetto non posso non presentarvi Flower-App ! Colori, fiori, ore felici e allegria!









Avete mai visto niente di più simpatico, colorato , divertente, originale ? Un cinturino fatto di fiori, le cifre in argento, colori intensi e  non dimentichiamo la funzione principale...l'orologio! In silicone, morbidissimo, con una chiusura particolare, un  bottoncino a rilievo che si infila nelle varie altezze nella fessura posta sull'altro cinturino , così da adattarsi ad ogni misura di polso.








Come si può scegliere tra la vastissima gamma di colori? Uno per ogni outfit, uno per ogni occasione, uno per ogni umore. Insomma i Flower-App non potranno assolutamnete mancare al vostro polso, uno , due  perchè stanno benissimo anche insieme, per formare il vostro personale arcobaleno!. Il quadrante è bianco oppure colorato in tono con l'orologio , con le cifre in argento, sportivo, ma elegante al tempo stesso, farà di voi la più invidiata  e copiata.










Sono stata carinamente omaggiata con due Flower-App , assolutamente al passo con i colori che questa estate tutti quanto avevamo almeno in un particolare del nostro abbigliamento o accessorio: I fluò! Un bellissimo rosa shocking e un verde intenso! L'orologio rosa dopo esattamente due minuti che è  entrato in casa mia era già stato "sequestrato" dalla mia bimba  che ,a nemmeno 6 anni, ha già capito cosa vuole dire essere al passo con i tempi! Ha quadrante bianco , e lei che sta imparando a leggere le ore proprio in questi giorni , ha dichiarato che quello era suo e guai a chi lo toccava. Ho accorciato i cinturini e devo dire che le sta davvero bene.
Io mi sono lanciata su quello verde , con il quadrante in tono, e vi posso dire che se da un pò avevo abbandonato l'uso dell'orologio classsico, perchè mi era diventato ingombrante e fastidioso da portare , il Flower-App   l'ho trovato invece piacevolissimo e leggero, bello come un bracciale, assolutamente di tendenza, per un nuovissimo modo di interpetare il tempo.









Ecco qui i due bellissimi Flower-App e la mia mini-nodella che si è prestata alla fotografia , anche perchè come vi dicevo, non c'è stato verso di farglielo più togliere dal polso. Posso dirvi che ho la grandissima tentazione di acquistarne anche di altri colori, e sicuramente ora che arriva il perodo di regalini per  Natale e altre feste, sarà un dono particolare e sicuramente graditissimo che farò ad amici e parenti, certa di essere assolutamente originale nel regalo e di far un pensiero apprezzato.








Posso consigliarvi di visitare il sito ufficiale di Flower-App e la pagina facebook dove troverete la sezione Shop, per poter effettuare i vostri acquisti. Vi rimando alla prossima e vi lascio immediatamente , per poter subito consultare questi canali, alla scoperta di quale siano i vostri Flower-App preferiti!


http://www.watch-app.it/
https://www.facebook.com/FlowerApp?fref=ts

23 commenti:

  1. sono molto belli questi bracciali, li trovo ideali per il periodo estivo sia per i colori che per i materiali

    RispondiElimina
  2. Molto belli questi orologini colorati a bracciale, mi piacciono molto e si adattano a tutti gli outfit, grazie delle info vado sul sito a sapaerne di più!

    RispondiElimina
  3. sono proprio simpatici, peccato non esista anche una linea più maschile perchè sono pratici specialmente per chi fa lavori che fanno sporcare un pò

    RispondiElimina
  4. FlowerApp è un marchio innovativo, originale, che risponde alle richieste di una giovane donna che non teme il tempo, una donna intraprendente, impegnata ma ben organizzata...
    io li adoro!!

    RispondiElimina
  5. wow.. che belli questi orologini, sono proprio carini, se li vedesse mia figlia mi toccherebbe comprarglielo!!!!

    RispondiElimina
  6. belli questi orologi! mi paicciono, colorati da abbinare ogni giorno al mio look

    RispondiElimina
  7. Sono molto carini questi orologi. Colorati e hanno un design accattivante! Mi piacciono.

    RispondiElimina
  8. woww un orologio finalmente originale,da regalare e regalarsi molto simpatico

    RispondiElimina
  9. che bello,davvero molto particolare,mi piace tanto ...lo voglio per me!

    RispondiElimina
  10. Carinissimi questi, non li avevo ancora visti! Sai che potrebbe essere una bella idea per un regalino di compleanno che devo fare a breve? Grazie!

    RispondiElimina
  11. carini ed originali poi coloratissimi!!non li conoscevo...perfetti per un'idea regalo..
    baci

    RispondiElimina
  12. Sinceramente non li conoscevo e ti ringrazio tantissimo per averli segnalati perchè mi piacciono tantissimo. Grazie!!!!!

    RispondiElimina
  13. sono troppo carini, adorabilissimi e super colorati, mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  14. ma sono deliziosi!!! mi piace quello fucsia

    RispondiElimina
  15. ma che originali questi orologi! idee sfiziose per regali diversi dal solito!non li avevo mai visti....ma sarà il mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  16. Molto carini, un'idea regalo molto originale e colorata!

    RispondiElimina
  17. ma sono carinissimi e poi acquistando dei colori neutri come nero o bianco sono adatti anche per l inverno

    RispondiElimina
  18. ahahhah che carini...troppo belli come idea regalo!

    RispondiElimina
  19. non il mio genere ma carini

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  20. mi hai dato un'ottima idea per i prossimi regali di natale

    RispondiElimina