mercoledì 30 ottobre 2013

Cloud b Tranquil Turtle Aqua: un soave mare di tranquillità

Non potete capire quanta gioia e voglia scrivo quest review per voi. E più avanti capirete il motivo. Ma iniziamo a parlare di un'azienda davvero bellissima che ho "incontrato" in questo mio hobby - lavoro di blogger . Parliamo di Cloud B. Voglio riportarvi integralmente cosa potrete leggere nella presentazione del sito ufficiale :


""Non molto tempo fa, in una terra vicino al mare, c’era una bambina che dormiva così bene che sua madre non capiva assolutamente cosa gli altri genitori intendessero quando parlavano di mancanza di sonno. Giuriamo che è vero! Nel tentativo di capire cosa rendeva la sua bimba diversa, scoprì che non dipendeva affatto da sua figlia, ma da un regalo speciale che aveva ricevuto da lontano quando era una neonata, una sacca per dormire.

Questa semplice borsa faceva parte delle abitudini per dormire di sua figlia e la faceva sentire stretta, sicura e comoda per tutta la notte, eliminando quasi totalmente i risvegli notturni. Era praticamente il sogno di ogni genitore. Questa mamma volle che tutti i bambini ne avessero una. Le famiglie sarebbero state sicuramente più felici e sane!""

E Cloud B prese così vita, coinvolgendo un designer che fosse anche costruttore , e che avesse passione creativa .Venne alla luce in questo modo una linea di ausilii per dormire che stringessero per di più i rapporti umani, combinando l'intuito materno alla vena imprenditoriale e la cura del design, alla curiosità e la voglia di cose nuove.

La qualità, la cura del design, la salute e felicità delle famiglie e la voglia di aiutare i bimbi nel fare la nanna facilmente e docilmente, tutto questo fa di Cloud B una vera risorsa conosciuta nel mondo.
 Il nome dell'azienda è tratto da un gioco che si chiama Cloud 9 , dove i bimbi dormono tranquillamente donando serenità alla famiglia stessa. E proprio la felicità famigliare è il vero punto fermo da raggiungere per Cloud B, così che ci siano bei rapporti tra i genitori e nei riguardi dei bimbi, perchè con il riposo e la calma, tutto è più facile  e sereno










E dopo questa introduzione che sa un pò di favola, voglio darvi qualche dettaglio in più. I prodotti creati e distribuiti dall'azienda sono frutto di attenti studi atti a capire e analizzare cosa un bambino gradisca, cosa lo tranquillizzi e lo induca al sonno. Pediatri e specialisti del sonno collaborano per questo. E si è capito che suoni, immagini rilassanti e morbidezza combinati insieme, hanno un potere davvero calmante per i sensi dei bimbi. Quindi da qui la realizzazioni di peluches che possano essere adibti a questo scopo, ma poi utlizzati anche durante il gioco diurno, così da rendere quasi un vero membro della famiglia ogni pupazzo Cloud B che accompagnerà i vostri piccoli. perchè da sempre c'è un personaggio in particolare che i nostri cuccioli amano tenere vicino a sè, non solo durante il sonno , ma anche quando hanno un piccolo dolore fisico, o un piccolo dispiacere, per sentirsi sicuri, per sentirsi accompagnati e consolati. E senza dmenticare la qualità che renda resistenti questi giochi, perchè ben sappiamo che i nostri monelli a volte sono scatenati. Una sezione nel sito Cloud B potrà mostrarvi senza indugio i premi di eccellenza e innovazione, così come i rigorosi requisiti di collaudo e gli standard di qualità. per potervi rassicurare che ogni pezzo è totalmente sicuro, controllato, testato e approvato. E l'azienda ci tiene moltissimo a dirvi di diffidare dalle imitazioni, perchè se anche esteticamente si può in qualche modo tentare di ridprodurre un articolo firmato Clou B , in realtà poi le false copie non ricevono tutta quella cura , attenzone e controllo nei meccanismi, nella costruzione, nelle stoffe e nei dettagli, ai quali  invece l'azienda sottopone con cura ogni suo pezzo.

















E adesso arrivo a parlarvi di lei. Mi sono totalmente innamorata, a tal punto che avrei voluto trattenerla io nella mia stanza al posto di cederla ( giustamente!! ) alla mia bimba, che proprio in questi giorni festeggerà il compleanno e riceverà questa piccola meraviglia, di Tranquil Turtle Aqua
Una bellissima tartaruga di peluches , azzurra e blù , dall'aspetto lento e pigro e gli occhietti chiusi in un dolce sonno. Ma questa tranquillità nasconde molte funzioni, in grado di far sognare i vostri bimbi, anche ad occhi aperti oltre che mentre fanno la nanna.
E' il primo prodotto che combina funzioni visive ( anche in movimento) e sonore, proiettando immagini di onde in tutta la stanzetta e al tempo stesso riproduendo suoni del mare. Quindi potrete scegliere di proiettare queste onde in movimento sulle pareti e il soffitto e anche nel guscio rigido della tartaruga stessa, e potrete scegliere con quale intensità di luce effettuare questa proiezione. Tranquil Turtle Aqua è dotata di un timer che si spegne automaticamente dopo 23 minuti, perchè è bene che durante il sonno vero e proprio , poi , vi sia silenzio per garantire un ottimo riposo.

Inoltre come vi dicevo potete scegliere anche di utilizzare il sonoro oppure in modalità silenziosa. Le melodie proposte sono due e cioè delle onde dell' oceano che scrosciano dolcemente, oppure una musichetta molto delicata e lenta, con gabbiani in sottofondo. Anche per i suoni si può scegliere l'intensità tra 6 diversi livelli regolabili.
Per il funzionamento sono necessarie 3 batterie AA , già incluse nella confezione , e la dimensione della scatola è di 10 x 19 x 27 cm.



















Come potete vedere dalle immagini un vero spettacolo marino si aprirà agli occhi dei vostri bambini che resterano incantati da questa meraviglia e come vi dicevo all'inizio del mio articolo, devo essere sincera, è stata davvero una meravigliosa scoperta anche per me Tranquil Tarle Aqua di Cloud B


Voglio assolutamente invitarvi a visitare il sito  ufficiale  e la pagina di Cloud B Italiano  in facebook. porete scoprire così molte altre proposte che l'azienda ha ideato e creato appositamente per i nostri piccoli terremoti, e lo dico con tutta la mia sicerità , ho visto davvero molti altri articoli che ho trovato stupendi, innovativi e sicuramente graditi dai più piccoli , ma anche dai grandi.


http://cloudb.com/
https://www.facebook.com/CloudBItaliano?fref=ts









Voglio concludere questo post dandovi ora la notizia in anteprima che tanto desideravo potervi annunciare. L'azienda Cloud B è stata davvero fantastica, disponibili, gentilissimi e precisi, Oltre ad avermi inviato una dolce tartaruga per la mia bimba , ha messo a disposizione un'altra  Tranquil Tourtle Aqua per una di voi , quindi nei giorni tra il 31 Ottobre e il 1 Novembre mella mia pagina facebook  https://www.facebook.com/pages/Nails-Recensioni-Bellezza-Gioielli-hanmade/496181290443871?ref=ts&fref=ts  , ma coinvolgerà anche  questo mio blog e la pagina facebook Cloud B Italiano, partirà  un giveaway fantastico, dove appunto una tartargua sarà in attesa di entrare a far parte della famiglia di una di voi! Inoltre per le vostre invitate, nuove iscritte  nel mio blog, ci sarà un ulteriore premio a sorteggio  che riguarderà make-up /cosmetica. Quindi vi raccomando di seguirmi con attenzione  per provare a vincere questo piccolo ambito capolavoro! Un kiss!

http://cloudb.com/
https://www.facebook.com/CloudBItaliano?fref=ts



ATTENZIONE!! POSTILLA DEL 1 NOVEMBRE!! ecco il give ;) https://www.facebook.com/events/537065703043761/?previousaction=join&source=1 PROVATE A VINCERE QUESTA MERAVIGLIA !!


30 commenti:

  1. è una tartaruga bellissima la vogliooooooooooooooo, a volte anche i grandi hanno bisogno di fare sonni tranquilli e questa è proprio il regalo giusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non puoi capire quanto è bella! orrei che l'aveste tutte!

      Elimina
  2. beh che dire...dalla descrizione sembra infondere dolcezza e calma...chissà che bello provarla! tenteremo!

    RispondiElimina
  3. che bellissima idea però devo ammettere che la metterei anche nella mia cameretta :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  4. mamma che bella!!! io mica lo so' se l'avrei data a mia figlia!!! :) ho sempre adorato questo tipo di cose... mi ero limitata alla classica bachur con le immaggini che girano!!! penso che dal vivo ti lasci a bocca aperta!!

    RispondiElimina
  5. e c'e' anche da dire che non costa neanche tanto di più degl'altri giocatoli... una bellissima idea per Natale!!!

    RispondiElimina
  6. Wow, con il tuo entusiasmo mi hai convinta dell'assoluta necessità di una di queste meraviglie per la mia bambina! In effetti avevo già notato questa azienda e devo dire che il design dei suoi prodotti è assolutamente delizioso! Non vedo l'ora che parta il giveaway... magari potrei essere io la fortunata vincitrice!

    RispondiElimina
  7. E' bellissima e tenerissima, dalla tua descrizione sembra infondere dolcezza e tranquillità . L'effetto marino è fantastico, mi piace molto. E' anche un ottima idea regalo. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  8. è bellissima questa tartaruga che suona e s'illumina la regalerò per natale a mia nipote

    RispondiElimina
  9. e adorabile questa tartarughina, sarebbe una bellissima idea regalo per il mio nipotino!

    RispondiElimina
  10. Un bellissimo regalo per la tua bimba che ne sarà sicuramente entusiasta.

    RispondiElimina
  11. cercherò di partecipare al tuo giveaway perchè la voglio anch'io questa fantastica tartaruga!!!

    RispondiElimina
  12. Wow ma è bellissima, conosco il brand ma non sapevo l'esistenza di questo prodotto, sicuramente lo regalerò a una mia cara amica che tra un paio di mesi diventerà mamma!! grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  13. che bella tartaruga e che bella luce devo farla vedere al mio cucciolo

    RispondiElimina
  14. Un'idea originale e bellissima. Infonde tranquillità e serenità. Mi piace tantissimo e la voglio regalare alla mi nipotina, sono sicura che le piacerà tantissimo.

    RispondiElimina
  15. ma è uno dei peluche multifunzione più bello che io abbia mai visto...è spettacolare. poi se fa anche i rumori del mare...ma quale bambini: la voglio ioooooooooo

    RispondiElimina
  16. Ma quanto e' bella!!!e' impossibile dire di no a questo splendido giveaway...grazie per averlo creato!

    RispondiElimina
  17. Tenera e graziosa questa tartarughina, chissà se accompagna dolcemente il sonno anche di noi grandi

    RispondiElimina
  18. Carinissima questa tartarughina, mi riporta a Cuba quando con un gruppo di ambientalisti ho passato un'estate a raccogliere le uova delle tartarughe marine per evirare che venissero danneggiate e alla nascita a fare il battesimo del mare alle tartarughine.

    RispondiElimina
  19. Molto bella... graziosissima! Me ne son innamorata anch'io! Mi sa che la regalerà alla mia nipotina!

    RispondiElimina
  20. che meraviglia questa tartarughina....ho chiamato mia figlia a vedere e si è subito innamorata!!!! mamma me la compri????
    ihihih
    vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  21. che dolcezza e che carina questa tartarughina

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  22. Ma che dolcezza *_* io amo le tartarughe già a prescindere, quindi questa per me non può che essere meravigliosa... ispira proprio tanta dolcezza e tanti sonni sereni *_*

    RispondiElimina
  23. io la voglio troppo dolce mia figlia ne impazzirà...sto invitando tutte le amiche,speriamo si iscrivano...

    RispondiElimina