giovedì 24 ottobre 2013

Bio cosmetici certificati con Only Bio

Ero alla ricerca di un buon prodotto per fare il bagnetto e lavare i capelli alla mia bimba e mi sono soffermata nel sito OnlyBio. E' un e-commerce interamente dedicato a prodotti cosmetici bio. Le migliori marche per prenderci cura di noi, della bellezza naturale, certificate.










OnlyBio offre una vasta gamma di brand già ampiamente conosciuti e appunto certificati ( tra i quali Idea Toscana del quale vi ho parlato in un precedente post ). Gli articoli che trovate nel sito provengono da produttori che rispettando altissimi standard internazionali, nickel tested, senza parabeni, cruelty free, e provenienti da  agricoltura biologica. Troverete un apposito setttore dove sono riportate tutte le cerificazioni comestiche.


.



 



Per i vostri acqusiti potrete inoltre usufruire di un interessantissimo e imperdibile sconto del 10 % su tutti i prodotti, semplicemente iscrivendovi alla newsletter, e  potrete inoltre ricevere comodamente alla vostra mail tutte le offerte che OnlyByo ci offre periodicamente, e le novità di volta in volta presenti nel sito.










Vi si può trovare linee complete per quanto riguarda corpo, capelli, mani, scrub e maschere, sia per uomo donna e bambino. Inoltre linee di solari e abbronzanti, e prodotti per la salute del viso , mani , gambe  e piedi.
Vi è lunga lista di principi attivi contenuti nei prodotti che OnlyBio propone : estratto di caffè, estratto di bardana, oli essenziali di neroli,  miele, estratti di zenzero, estratto di meliloto, amido di riso, estratto di caprifoglio, estratto di avocado,  olio di calendula, estratto di the verde, olio di cocco, estratto di orzo, olio di neem , olio extravergine di oilva, semi di ribes nero, estratto di camomilla, estratto di aloe, estratto di limone, estratto di calendula, olio essenziale di vaniglia, cera d'api, olio di argan, olio di mandorle dolci, olio di jojoba, olio di oliva biologico, burro di illipè, burro di karitè, lemongrass , vitamina E, estratto di guaranà,  lavanda.
Come potete vedere elementi naturalissimi, che contribuiranno a renderci più belle con l'apporto di ciò che la natura da sempre offre.









Tornando alla mia iniziale ricerca mi sono appunto soffermata in questo sito , dove ho trovato quanto cercavo, ed ho potuto acquistare questo prodotto con uno speciale sconto gentilmente offertomi dall'azienda. Bema Baby Shampoo "Dolce Bagno" .E' un detergente delicatissimo con triplice funzione : bagnoschiuma, shampoo  e sapone per eventuale  cambio da pannolino. Il packaging è praticissimo vista l'erogazione  a pompetta ,e il profumo delicato e davvero dolce. Lo shampoo è senza lacrime, quindi con tranquillità potete lavare i capelli ai vostri bimbi che non strilleranno per la paura del bruciore agli occhi ,che purtroppo molti shampoo creano. E' composto da olio di mandorle dolci, olio extra vergine d'oliva patate , mais, cocco, insomma, sembrerebbe più da mangiare !
Non altera l'equilibrio della pelle così delicata dei nostri pargoli e la idrata e nutre. Non contine SLS.
Favorisce l'eliminazione graduale dell'eventuale crosta lattea, senza compromettere l'equilirio del cuoio capelluto. La mia bambina ormai è grandicella , ma ha apprezzato tantissimo questo prodotto e anch'io ne sono rimasta davvero soddisfatta.










Ho avuto nel contempo modo di provare altri prodotti che OnlyBio propone, visto la svariata campionatura di bustine omaggio che ho ricevuto. Creme viso, detergenti, anti-age, fluido elasticizzante viso, crema rassodante viso, e altro ancora.  Ma di alcune di queste creme voglio parlarvi presto in un altro post dedicato.
So che siete sempre alla ricerca di prodotti naturali, certificati e scuri , quindi mi sento di potervi consigliare tranquillamente una vista nel sito OnlyByo, dove potrete trovare tutte le informazioni che ho potuto anticiparvi io e molto altro ancora.

Questi sono i canali ufficiali di OnlyBio.
http://www.onlybio.it/
https://www.facebook.com/pages/Onlybio-Bellezza-naturale/136766223196718

16 commenti:

  1. buonissimi i prodotti puravida bio...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. nuovi prodotti per me devo provarli per il mio piccolo e per il prossimo in arrivo

    RispondiElimina
  3. Adoro i cosmetici naturali, questi non li conoscevo, ho letto con piacere l'articolo . Mi piace il packaging.
    .Buon fine settimana Daniela.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio, devo dire che sono dei bei prodotti... da provare

    RispondiElimina
  5. Prodotti validi, per tutta la famiglia. Dopo il mare lo scrub è importante, darò un'occhiata al sito. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  6. Io sono per la cosmesi naturale e sono sempre in cerca di nuovi marchi e nuovi prodotti da scoprire perché in tanti anni che scelgo questo genere di cosmesi, mi sono resa conto che ogni brand propone le sue formule, in pratica è un settore dove la scelta è ampia e variegata e non ci si annoia mai. Ottima la tua segnalazione, non mancherò. Buon week end.

    RispondiElimina
  7. io amo il mondo bio. La cosmesi naturale è importante.I prodotti bio per bambini sono per me una novità e anche questo marchio. Grazie

    RispondiElimina
  8. adoro i prodotti biologici e certificati e sono sempre alla ricerca di novità che soddisfino i miei requisiti!!
    questi della only bio non li ho mai provati, devo rimediare!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questi cosmetici, io uso molto prodotti biologici, vado a visitare il sito per conoscere tutta la gamma e cercare quello che fa al caso mio grazie

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questi prodotti, mi sembrano assolutamente utili e poi hanno il vantaggio di essere naturali..cosa che non guasta mai e fa guadagnare punti

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo marchio e questo prodotto da te recensito, mi piace moltissimo deve essere molto delicato sulla pelle, sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand e trovo questi prodotti molto interessanti,visiterò il sito,grazie

    RispondiElimina
  13. Davvero comodo il prodotto per il bagnetto con il dispenser che permette di dosare comodamente il prodotto, bello il packaging con l'ippopotamo.Molto utile la tua segnalazione.

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo Only Bio, proverò senz'altro i prodotti che propone, sembrano veramente validi!

    RispondiElimina
  15. per mia figlia uso solo prodotti bio e naturali quindi quest'azienda mi ispira già moltissimo e poi il packaging è carinissimo! vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand, ma offre dei prodotti validi secondo me.. ci farò un pensierino, ormai siamo quasi sotto natale!

    RispondiElimina