lunedì 2 settembre 2013

Skinetica anti-blemish skincare solution : mi piace!

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto veramente innovativo ed efficace che è utile per macchie , acne e brufoli. Skinetica utilizza una teconologia assoltamente rivoluzionaria che uccide il 99,99% dei P.acnes microbi senza l'utilizzo di sostanze chimiche tossiche . Sono infatti i
Propionibacterium acnes ( P.acnes )i mirobi che causano l'acne .




 I classici trattamenti conosciuti utilizzano vecchi metodi che contengono sostanze tossiche come l'acido salicilico , per fare in modo che questi microbi vengano debellati, causando però anche spiacevoli effetti collaterali quali arrossamento, screpolature, dolore, secchezza e assottigliamento della pelle. Skinetica contiene acqua altamente purificata , alcool etilico ( solo 18 % ) , fragranza , e poi l'ingrediente attivo è un nuovo e unico tipo di composto di ammonio quaternario organosilano , recentemente ingegnerizzato e brevettato da uno dei fisici leader negli USA . 
Dopo aver  applicato Skinetica sulla pelle bisogna farla asciugare all'aria , creando una unione delle molecole del prodotto con le cellule dei microbi .La carica positiva del prodotto con la carica negativa dei microbi crea una particolare processo chiamato "lisi" per cui gli stessi veranno uccisi quasi totalmente. Skinetica è completamente non tossico e chimicamente inerte , e quindi non può causare strane reazioni sulla pelle.  È sicuro per l'ambiente. Nessuna tossina che inquini ed è semplice da usare.




  

Skinetica dovrebbe essere applicato a pelle asciutta e pulita ( cioè senza creme o make- up)Basta applicare sulle le zone colpite  un batuffolo di cotone imbevuto di prodotto. Come vi dicevo va lasciato asciugare da solo, ma questo avverrà molto in fretta essendoci una buona componente di alcool. Infatti l'unico puntino negativo è l'odore un pò forte di alcool appunto , ma asciugando molto velocemente svanisce subito. Non ci sarà nessuna strana sensazione sulla pelle, ma nel momento che sarà asciutta Skinetica sta già lavorando per uccidere tutti i microbi colpevoli dell'acne. Si può utilizzare sul viso, spalle , torace. insomma le zone che normalmente vengono colpite da questa infiammazione. Ovviamente dato che l'alcool tende a seccare l'epidermide meglio utilizzarlo espresamente nei punti colpiti. Vi ricordo che  se venisse applicato sopra creme o trucco non avrebbe alcuna efficacia. 
Inoltre Skinetica non scolorisce gli indumenti, non li macchia, e nemmeno la biancheria del letto e non rovina i capelli. Non colora o decolora la pelle e va bene per ogni tipo di pelle.
   





Io non ho problemi di acne, ma a volte nel periodo del ciclo come vi dicevo già in occasione della mia review sui prodotti Xea, mi compaiono alcuni antipatici e dolorosi brufoletti, ed inoltre  ho diverse macchie causate da cicatrici di vario genere e in Skinetica  ho trovato veramente sollievo e miglioramento già in un paio di giorni. Skinetica può essere usato come tonico anche solo per pulire le impurità che possono essere sorte dopo l'uso di un prodotto per la pelle sbagliato , oppure dopo aver utilizzato il proprio tonico, per scongiurare comunque il sorgere di possibili problemi acneici. Io ho utlizzato solo la minitaglia , e conservo la confezione full size per possibili insorgere di problematiche più serie oppure per mia nipote che è in fase adolescenziale e potrebbe averne bisogno. Posso comunque dire che mi è sembrato davvero efficace. Se pensate che vi possa incuriosire, nel sito Skinetica c'è una sezione dove si può richiedere per circa 3 euro un campione da 15 ml, appunto una minitaglia, così da farvi un idea per poi effettuare l'acquisto vero e proprio , e questa io la trovo una cosa davvero intressante che molte aziende dovrebbro prendere come esempio perchè a volte ci si può fidare di una review, ma effettivamente finchè uno non prova sulla propria pelle ( e ricordiamo che alla fine ognuno è davvero un entità a sè) magari non si arrischia ad effettuare un ordine. Vi alscio qui come sempre i link dell'azienda.


 http://www.skinetica.co.uk/
 https://www.facebook.com/pages/Skinetica-anti-blemish-skincare-solution/465512683473786?fref=ts

13 commenti:

  1. Io uso questo prodotto, e devo dire che da quando lo utilizzo ho detto addio ai brufoli, alla pelle sempre lucida e sporca, e a quelle odiose cose che mi riempivano la faccia nel periodo mestruale. *_* sono molto soddisfatta del suo risultato!! è davvero un ottimo, perfetto, prodotto. vai tranquilla. <3

    RispondiElimina
  2. Di skinetia sento parlare da un po, devo decidermi ad acquistare qualcosa.

    RispondiElimina
  3. nuovo brand per me sembrano davvero validi e non aggressivi con la nostra pelle

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti e ottimi consigli su come usarli

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo brand, sono dei prodotti interessanti e, soprattutto, fanno al caso mio.

    RispondiElimina
  6. sei molto accurata nelle tue recensione,credo che tu abbia davvero molta fiducia in questo marchio,consultero' con cura il loro sito complimenti

    RispondiElimina
  7. che brand interessante! vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  8. Di skinetia sento parlare ABBASTANZA BENE ^_^ DEVO PROVARLI

    RispondiElimina
  9. non li conoscevo ma sarebbero utili soppratutto nel periodo estivo...e anche quando sono quei giorni grrr vado a dare un occhiata alla loro pagina

    RispondiElimina
  10. mai provati....sembrano ottimi! Grazie per la scrupolosa presentazione

    RispondiElimina
  11. usato e promosso, e chi lo lascia più

    RispondiElimina