domenica 15 settembre 2013

Physio Natura , il benessere in primo piano.

Ho provato alcune bustine di creme di un brand che ha creato diverse linee di prodotti  con tutto il necessario per la nostra bellezza al naturale , donadogli nomi originali e suddividendole per colore ,Physio Natura




Questa azienda ha creato non solo prodotti personali, ma anche una linea di prodotti professionali e di trattamento corpo. Io vorrei parlarvi delle linee prodotti personali, tra i quali c'è Detersione, che comprende latte detergente, lozione tonico, scrub viso-corpo, esfoliante salino satinante, adueo mousse detergente. Poi c'è Armonia con maschera di bellezza, crema idratazione leggera, crema nutriente, crema antietà, crema idro-riequilibrante, crema lifting e crema contorno occhi. Altro nome affascinante Jalica comprendente crema rigenerante all'acido jaluronico e siero all'acido jaluronico. Levia composta solo da crema pelli sensibili ,Arctica con la crema pelli impure, Energheia con crema alla vitamina C e siero alla vitamina C. Poi c'è Rigenera con crema anti-età ultraintensiva e siero anti-età ultraintensivo. Avèlia composta da crema idratante e siero intensivo schiarente.






Proseguo con Làctica con gel detergente e crema acida e Argan : crema corpo idratante e crema viso idratante. Oliva , crema corpo emolliente e bagno doccia emolliente.
Corpo : crema seno e siero seno, crema corpo escina , crema corpo fucus, crema corpo carnitina-caffeina, crema corpo termoattivante, crema corpo equiseto-echinacea e crema corpo elasticizzante e
infine Enòlia composta da crema mani, esfoliante mani , guanto remineralizzante 1 coppia, crema piedi, esfoliante piedi, calzino remineralizzante 1 coppia.

 Come avete potuto leggere ogni linea è dedicata a parti del nostro corpo e ha proprietà ben specifiche dall'anti-età, al nutrimento , all'esfoliazione e così va, in modo  che ognuna di noi possa dedicarsi e trovare tra i vari prodotti l'articolo che più desidera e risolvere e prevenire quei problemi che sorgono natualmente . Physio natura si prende cura di noi utilizzando appunto la natura e le mille propietà che se ne possono trarre.


Tra i diversi campioni che ho ricevuti, di cui alcuni già utilizzati e altri ancora da provare, vorrei parlarvi dello scrub viso-corpo, che io ho utlizzato sul viso, essendo un campincino singolo.   Scrub viso-corpo dona un'esfoliazione a base di microsfere di gusci di mandorla , così da lasciare la pelle morbidissima e idratata. Io l'ho applicata massaggiando circolarmente il viso mevitando ovviamente la zona controno occhi.  Dopodichè ho eliminato i residui con acqua tiepida. E' adatta ad ogni tipo di pelle. Dopo l'uso avevo effettivamente una pelle morbida e liscia, piacevole al tatto ma anche alla vista! Viene consigliato l'uso una volta a settimana.






Mi piacerebbe presto provare a lungo alcuni dei prodotti di cui ho avuto un assaggio tramite il campione monodose, tipo  la crema antietà-ultraintensiva e la crema contorno occhi e labbra, perchè già un solo uso mi dava l'effetto lifting, e mi sono sentirta la pelle come tesa e liscia e mi incuriosisce vederne l'effetto a lungo termine. Se ne avrò l'occasione tornerò a parlarvi di Physio natura e i  suoi meravigliosi prodottini. Intanto se voleste curiosare nella pagina ufficiale  e in quella di facebook vi lascio i link. Alla prossima!

http://www.physionatura.it/
https://www.facebook.com/Physionatura.it?fref=ts

13 commenti:

  1. ho qualche campioncino e mi hai fatto venir voglia di provarlo ;-)

    RispondiElimina
  2. Stavo giusto cercando uno srub che non seccasse troppo la pelle, potrei provare questo che hai già testato anche tu

    RispondiElimina
  3. grazie Lorella delle info....lo scrub che hai descritto sembra ottimo...credo sia ideale per la mia pelle!!!

    RispondiElimina
  4. Li ho testati anche io, recensione super positiva!
    Ciao Lorella!
    Giveaway Firmoo sul mio blog!

    RispondiElimina
  5. Prodotti efficaci e naturali, li uso regolarmente e lasciano la pelle vellutata

    RispondiElimina
  6. ciao ,grazie per i tuoi preziosi consigli , questo scrub credo sia ottimo per la mia pelle ... da provare !!!!

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe provare lo scrub, grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  8. non li ho mai provati .. ma mi incuriosiscono anche tanto.

    RispondiElimina
  9. vorrei tanto provare qualche prodotto di questo brand, ne sto sentendo parlare molto bene

    RispondiElimina
  10. Ero già fan della pagina ma non ho ancora provato questi prodotti grazie della tua informazione...

    RispondiElimina