venerdì 6 settembre 2013

Optima Naturals e Dr.Organic : una grande coppia

Care le mie follower come avrete già capito devo parlarvi ,e aggiungo con piacere, di Optima Naturals. Un 'azienda che opera nel settore fitoterapico in collaborazione con due importanti aziendi inglesi William Ransom & Sons plc  e Dr Organic Ltd. Ed è proprio di quest'ultima società che spendo qualche parola perchè ho scelto alcuni prodotti con questo marchio da testare per voi.. Dr Organic ha creato una vastissima gamma di prodotti a base di succo d'aloe , ormai notoriamente nelle mie corde, che vanno dalla cura all'igiene della persona. Tutte le formule realizzate sono fatte con sostanze naturali e bioatttive, e sono senza componenti chimiche aggressive, olii minerali, sostanze di origine animale, coltivazioni OGM, o testati sugli animli. Sono atossici, biodegradabili e conformi a tutta la legislazione vigente nell’Unione Europea.





Optima è presente in oltre trenta paesi del mondo. Opera valutando le ricerche di mercato, le pontenzialità dei consumi e i bisogni specifici di salute a seconda delle fasce delle popolazioni.  Inoltre praticano  un abbinamento tra le più avanzate moderne tecnologie e i più antichi e tradizionali metodi per salvaguardare l'ambiente.

 I principi attivi che si possono trovare nei loro prodotti sono davvero molti e ve ne cito qualcuno :



  •  Echinacea
  • L'albero del Melograno
  • Il miele di manuka
  • L'Aloe vera 
  • Il Mangostano
  • Psillio
  • Condroitina
  • Glucosamina
  • Papaya fermentata
  • Il Tea tree oil
  • Bacche Tibetane di Goji
  • Acai
  • Lavanda
  • Argan Oil
  • Sali Minerali dl Mar Morto 
  • Organic Virgin Coconut Oil
  • Organic Dead Sea Mineral
  • Organic Maroccan Argan Oil

I brand che tratta Optima sono molti e diversi e la scelta per noi consumatori è vasta e raggiunge ogni nostra esigenza








Come vi dicevo io ho voluto provare qualcosa del brand Dr Organic, che peraltro produce moltissime linee : Organic Pomenagrate con melograno, Organic Olive oil con olio di oilva biologico, Organic Royal Jelly con pappa reale biologica, Organic Vitamina E , Organic organic lavender,  Organic Manuka Honey con miele, Organic Rose Otto con olio essenziale di rose biologico, Organic tea Tree e appunto Organic Aloe Vera , linea dalla quale ho provato Aloe Vera Eye gel e Aloe Vera Lotion aloe pura.





Aloe Vera Lotion  è un trattamento intensivo doposole nutritivo ed è arricchita con Avocado, mirtillo e amamelide. Lascia la pelle fresca e idratata e rigenera dopo l'esposizione al sole che sia naturale o artificiale. Perfetto anche per pelli che sono arrossate o danneggiate. E'composta dal 99, 9 da Aloe vera e contiene vitamina E. Ha un profumo davvero lievissimo molto naturale, quasi impercettibile. Si assorbe immediatamente e la pelle subito dopo  si sente proprio al tatto fresca e asciutta. Io sinceramente non mi sono esposta molto al sole quest'anno, però questa crema è ottima anche dopo la doccia, e nelle gionate di calore intenso appena passate mi ha davvero donato una sensazione di freschezza, applicata dopo la doccia, mi aiutava a mantenere quella sensazione di refrigerio che tanto si cerca nelle giornate estive. Molto molto piacevole.

Sempre della linea Aloe di Dr Organic ho provato per voi anche il Gel occhi, Aloe vera Eye gel. Un intenso profumo agrumato, quasi di limone, molto fresco. Una texture  dal facile assorbimento per questo siero  adatto appunto per il contorno occhi così delicato. Aloe vera biologica, Pungitopo, Ippocastano, Cetriolo, Amamelide, Centella Asiatica, Calendila , Liquirizia , Eufrasia e Pantenolo, in un mix dall'idtatazione intensa con effetti antossidanti. Io ho trovato davvero un' effettiva riduzione dei segni di affaticamento e di alcune piccole linee dell'età. Molto utile anche per le occhiaie e il gonfiore. Aiutano ad illuminare la pelle e  ridurre le borse. Un ottimo prodotto che mi ha totalmente convinta.




Insieme a questi due prodotti in formato full size mi sono stati gentilmente inviati anche alcuni campioni di altre linee Dr organic  e cioè una maschera anti età ai Sali del mar Morto,una lozione con Viatmina E, una lozione Rose Otto,una crema giorno all'olio d'oliva,un meraviglioso shampoo all'olio di Argan, lozione al Cocco, e così via. Alcuni di questi cmpioncini li ho provati , ed è risultata un esplosione di aromi e un ottima qualità. Sono molto curiosa di poter provare ancora alcune di queste meraviglie create appunto con i migliori estratti della nostra Natura. Non conoscevo prima questo brand e mi ha colpita moltissimo.

Se voleste provare  anche voi quello che potrebbe fare al caso vostro vi posso consigliare una visita nel sito uffciale Optima Naturals di cui vi inseriso il link più in basso,  e sono certa che ne rimarrete contente anche voi come me. Lieta di potervi dare i miei consigli. Alla prossima!

http://www.optimanaturals.it/





14 commenti:

  1. Una linea prodotti vastissima che hai presentato come sempre in modo impeccabile, permettendoci di conoscerla al meglio, non mancherò di visitare anche il sito per poterla vedere per esteso. Se ti va passa a trovarmi :) Pentole Pentolini Pasticci Pasticcini Blog (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  2. Conosco i prodotti Dr. Organic e li uso regolarmente. Li trovo ottimi ed affidabili

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand...ma la tua accurata descrizione mi ha incuriosito, in modo particolare l'aloe vera occhi!!! grazie per la review!!

    RispondiElimina
  4. Linea completa nella quale vedo prodotti all'Aloe vera sono sempre ottimi. Un nuovo brand che vorrei conoscere più a fondo.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, grazie per averlo presentato cosi' accuratamente, mi hai incuriosita molto e andro' a visitare la loro pagina

    RispondiElimina
  6. Non li conoscevo, sembrano prodotti validi!mi interessa soprattutto l'aloe vera eye gel...vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  7. ottimi i prodotti della dr organic d
    darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare di questo Brand, ma non ho ancora avuto il piacere di provare i suoi prodotti!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa azienda e questi brand... ma adoro l'aloe e la sua efficacia! Grazie per tutti i consigli e le informazioni che ci dai!

    RispondiElimina
  10. o sentito parlare benissimo di questo brand proverò grazie x l'info.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questi prodotti,mi hanno incuriosito da come ne hai parlato dò subito uno sguardo al sito grazie..

    RispondiElimina
  12. non conosco questa azienda sembrano davvero ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  13. dopo la tua presentazione, curiosissima di provarli!

    RispondiElimina