lunedì 9 settembre 2013

Morgan Pharma presenta Eubos: è questione di pelle

Rieccomi con voi per raccontarvi di alcune novità che ho scoperto e provato per voi. Circa 20 anni fa Morgan Pharma inziò la distribuzione dei prodotti Eubos, per poi man mano progredire realizzando alcuni prodotti con proprio marchio. Negli anni c'è stato  un costante e coerente processo di sviluppo, facendosi forza di ottime soluzioni nell'ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico , rispettando gli standard qualitativi in campo organizzativo, tecnico e scientifico , normativo , di controllo e di farmacovigilanza





Morgan Pharma presenta delle lnee specifiche di farmaci e prodotti dermatologici che possano risolvere le problematiche in modo completo , sicuro ed efficace.
Quindi ricercano le esigenze più importanti per poi cercare soluzioni sia in ambito farmaceutico, dermatologico che nutrizionale puntando sull'eccellenza e la scienza in modo che i prodotti migliorino i risultati clinici. I pazienti necessitano di informazione e istruzione in modo totalmente integro perchè possano così essere in grado di studiare una strategia con i propri medici.
Morgan Pharma vuole affermare il ruolo di  partner in grado di suggerire  soluzioni terapeutiche e  innovative e di altissima qualità  agli specialisti nei campi della dermatologia,  pediatria e della ginecologia, contando anche su laboratori di ricerca modernamente forniti di strumenti all'avanguardia, sempre in costante sviuppo. Vengono utilizzate sostanze rigirosamente di origune naturale, principi attivi, eccpienti tensioattivi, emulsionanti ipoallergenici, e limitare l'uso di conservanti.
Nel sito si può agevomente trovare il prodotto che può fare al caso nostro cercando in questa tabella a seconda del trattamento o del tipo di pelle oppure della linea.






Le linee di Eubis sobo diverse e in dettaglio la Linea Trattamento Base per pelli normali, la Linea Sensitive Dermo Protettiva per pelli sensibili e irritate, la Linea Trattamento Urea per pelli secche, la Linea Dermoattiva, quella Cortisonica, la Neutraceuitca, e infine Oleo Cut per pelli impure e seborroiche ed Oleo Cut per pelli acneiche.
Io ho avuto in omaggio una decina di minitaglie  e diversi campioncini :

  •  dal trattamento base : shampoo delicato per uso quotidiano, olio da bagno per pelli secche, pomata pantenolo al 5% rigenerante della pelle irritata, liquid washing emulsion detergente liquido
  • dal trattamenti urea: Body Lotion  lozione per il corpo, foot cream crema piedi,hand creamcrema mani
  • dal trattamento sensitive: emulsione dermo- protettiva, olio doccia per pelle secca e molto secca, shanpoo dermo-protettivo, hand repair&care, normalizzante 






Ho provato alcuni di questi prodotti, cercando di scegliere tra tutti un articolo rivolto ad ogni parte del corpo in modo da avere un'ampia visione di quello che Eubios offre, molto curiosa della loro efficacia e ora vorrei parlarvene, lasciano la possibilità di farne provare alcune anche  a voi se foste interessate.
Della linea base per pelli normali ho testato l'olio bagno e la washing emulsion. Questa linea come vi dicevo è adatta a chi ha una pelle normale che non presenta particolari problemi , nutre e protegge. L'oilo produce una schiuma leggera, e grazie ai suoi componenti lenisce la pelle secca  e aiuta ad allontanare un evetuale prurito. Mi ha lasciato la pelle morbidissima e profumata. Allantoina, provitamina B5, olio di jojoba, vitamina E  sono gli ingredienti di questa profumata lozione che ho applicato la mattina e mi ha aiutato a mantenere la pelle idratata durante il giorno, mantiene l'elasticità, aiuta a guarire piccole ferite, e previene irritazioni. Molto piacevole.







Della limea Urea per pelli secche ho provato la crema  piedi, per i talloni che ho notoriamente secchi e anche per i gomiti, Davvero un ottimo aiuto  per pelli screpolate, callosità , psoriasi, microlesioni, dermatiti atopiche e altro ancora. Io ho provato solo due campioncini però viene garantito un aumento del 55% dell'idratazione dopo circa 4 settimane di trattamento. Io per quel poco che l'ho provata ho trovato un giovamento della secchezza e una piacevole sensazione di morbidezza.

Infine vorrei dire anche qualche parola sui prodotti che ho testato della linea pelle sensibile e cioè lo shampoo dermo-protettivo e la crema mani hand repair &care. Lo shampoo è remineralizzante ed  è adatto per capelli secchi, fragili e anche caduta del capello. Li protegge, rafforza nutrendoli e aiuta a irrobustirli, renderli luminosi e naturali. Questa linea è a base di acqua termale , che svolge un 'azione antinfiammatoria perchè contiene minerali preziosi. Ho voluto provare questo shampoo perchè dopo l'estate un pò come tutti, mi trovo con i capelli più provati del solito, dal sole, dal cloro della piscina. E dopo due applicazioni  mi è sembrato che i capelli fossero più leggeri , soffici e nutriti. Mi sarebbe piaciuto poter testare più a lungo questo prodotto e sarà probabilmente uno dei miei acquisti da Morgan Pharma.
Per ultima ho lasciato la crema mani, un balsamo adatto anche per le unghie. Glicerina, burro di karitè , pantenolo, sono i rafforzanti e nutrienti che questa crema offre alle nostre mani. Ha un aroma di limone che da una sensazione di freschezza persistente . Non contiene parabeni, lanolina , peg , paraffina e altre sostanze notoriamente nocive. Si può applicare anche sui piedi. Io l'ho messa ogni sera sulle mani, ma si può applicare anche la mattina e sera., sulle mani asciutte e ho avuto le mani morbidsissime per lungo tempo. Studi danno per certo l'aumento di unidità del 67% dopo 4 settimane di uso costante. Peccato sia già finita!





Tutti i prodotti che ho testato hanno una profumazione davvero piacevole  e duratura .
In definitiva ho apprezzato molto queste linee che non conoscevo prima e le cose che ho usato io in un' unica volta o al massmo due applicazioni , hanno dato i risultati nell'istante stesso, però non posso dirvi purtroppo se nella lunga durata  possano effettivamente protrarre i benifici che io  ne ho tratto nell'immediato, perchè ovviamente ci vuole la costanza e le applicazioni ripetute per dare un più ampio giudizio,anche se non ci sono motivi per non credere che siano davvero efficaci visto il buon responso nel breve termine.  Se vi ha incuriosito leggere la mia review potete con sicurezza cercare nel sito ufficiale Morgan Pharma quello che può fare al caso vostro e tenervi aggiornati nella pagina facebbok. qui di seguuto i link per ragguingerli entrambi. Un saluto e ci ritroviamo per i prossimi consiglietti!

http://www.morganpharma.it/
https://www.facebook.com/MorganPharma?fref=ts

8 commenti:

  1. sembrano proprio degli ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, anche se io non li ho mai provati. Mi fa piacere vedere che anche tu li hai trovati ottimi

    RispondiElimina
  3. li conosco benissimo e mi piacciono anche tanto.

    RispondiElimina
  4. Li conosco bene questo brand,hanno una vasta gamma di prosotti per la cura della persona,mi trovo bene e li utilizzo con piacere...

    RispondiElimina
  5. Prodotti interessanti, mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  6. fantastici e favolosi da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  7. ottimi prodotti...per tutti i problemi di pelle, una soluzione ;-)

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti, tutti validi e di qualità...fantastico

    RispondiElimina