sabato 28 settembre 2013

Manhattan Lotus Effect nail polish longlasting

Alzi la mano chi di voi non ama gli smalti? Su su....confessate ! Chi di voi magari ,pur possedendone decine e decine, non si tuffa sull'ultima novità uscita? Cerco conforto di non essere l' unica smalto-vittima e sono certa che mi fate buona compagnia.
Quindi vi dico subito: Manhattan Lotus Effect = Meraviglia!!  Molte di voi sanno che io amo i make-up glitter, shimmer, brillantini, sia per il viso che per mani. E questo nuovissimo smalto ha un superlativo effetto metallizato.  A differenza di altre versioni appartenenti a diversi brand   che già ho provato  con esito abbastanza negativo, questo ha tutti i pregi.  Stesura facilissima, già una buona resa con una passata, perfetto con due mani. Lucido , metallico, si asciuga abbastanza velocemente.








 Le varianti di colore sono 20 e a mio avviso ce n'è davvero per ogni gusto e abbinabili a diversi outfit. Il prezzo è all'incirca di € 1, 75. Io ho scelto un verde bottiglia brilantissimo.e vi devo dire con rammarico che il brand Manhattan in Italia non si trova, ed è reperibile in Germania da DM , catena di negozi dove trovare ogni tipo di cosmetico. Dico con rammarico perchè possiedo diversi prodotti con questo marchio, e tra questi due splendidi mascara ,uno rosa e uno azzurro, che sono veramente da provare per resistenza, brillantezza di colore , effetto finale. Quando e se DM approderà in Italia potrete finalmente prrvare anche voi tutte queste meraviglie .








Scusate la divagazione, tornando al nostro  Lotus Effect devo essere sincera fino in fondo e vi dirò che però necessità di un buon top coat come sigillatura, perchè  ho applicato lo smalto di notte molto tardi e dopo aver messo le due mani di smalto sono andata a letto. Il giorno dopo ho avuto un pò da fare, e quando sono arrivata a sera c'erano alcune piccole rigature nella vernice. Quindi ho corretto i graffi con una passata riparatrice ed ho applicato appunto un sigillante, nel mio caso l'ottimo Essence Studio Nail ,better than gel nail, top sealer gloss, che asciuga in un nano- secondo ed è lucidissimo ad effetto gel. Il risultato davvero straodinario. Passiamo alla resa che alla fine è una delle cose su cui purtroppo molti smalti, direi la maggior parte ,cade miseramente. Lo scoglio che mi riguarda sono le pulizie di casa. perchè anche se uno smalto resta intatto qualche giorno, dopo che ho fatto la pulizia più approfondita del venerdi alla mia casetta, ecco che misermente tutti gli smalti presentano gli inevitabili segni di cedimento. Ed ero già rassegnata anche con questo smaltino metal. E invece la mia sorpresa nel vederlo intatto dopo aver tirato casa a lucido è stata grandissima.







Ho voluto impreziosire gli anulari con delle borchiette tonde, color bronzo , oro e argento, di Essence Nail Art  stickers "you rock"  proprio perchè l'effetto metallico dello smalto  mi sembrava si sposasse bene con la borchia, per un ulteriore effetto appunto rock  .







 Chiedo venia come sempre per la qualtà non proprio eccelsa delle immagini. Io sono rimasta davvero colpita da questo smalto e ne ho immediatamente richieste altre tonalità da acquistare perchè mi sembra non si possa chiedere di più ad una lacca per unghie per qualità e prezzo. Aspetto i vostri commentini! A presto con un'altra novità di cui voglio parlarvi sempre in campo "unghie" ! Lorella

2 commenti:

  1. Lo so che a te questo verdone non piace... ma a me sììììì e l'effetto è super!!!

    RispondiElimina
  2. nooooo a me piace moltissimo invece! io non sono da rosa e rossi. io amo i blu, viola, verdi. ;) e poi credimi che questo smalto è favoloso davvero! ;)

    RispondiElimina