domenica 22 settembre 2013

Estrazione Giveaway

Eccoci qui ragazze!!!  Ringrazio tutte voi che avete partecipato al mio primo Giveaway nel blog e spero prestissimo di rivedervi per il prossimo!
 Dei 3 premi che avevo messo in palio, uno dei quali offerto da Milk&Make, ne sono stati assegnati due, visto che il minidress Luj Jo richiedeva partecipanti in più.
 Quindi ora ecco le estrazione tra le partecipanti che potete vedere  a questo link http://www.blogger.com/blogger.g?blogID=2990115236380532575#allposts e che hanno ricevuto i numeri che vedete qui https://www.facebook.com/events/169547119899448/?fref=ts .
La prima estratta può scegliere tra l'orologio/ anello Gjffj e i make-up Catrice , mentre la seconda prenderà il premio rimasto.











Tra 151 partecipanti la prima estratta è il numero.....









43!!! complimenti Meggy Fry  !! ti mando una mail per i dati così, mi comunichi la tua scelta!


E ora veniamo alla seconda fortunata. Il secondo numero che random sceglie è ...






 130 !!! Complimenti Jane Tempest ! anche per te una mail prestissimo , così scambiamo i dati e ti comunico quale sia il tuo premio!


Amcora un grazie di cuore a tutte , siete state bravissime! vi aspetto presto per un altro give succoso...però se intanto mi seguite lo stesso non può che farmi piacere, qui e nella pagina facebook! un kisss grandissimo!

9 commenti:

  1. ..tantissimi complimenti alla vincitrice e bellissimi anche i premi!!! ...la prossima volta particperò anch'io con molto piacere!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti ragazze!! E grazie anche a te Lory per questa opportunità :)

    RispondiElimina
  3. Lorella ma io non ci credo...questa è notizia bellissima, sono troppo troppo felice, considera che in 26 anni, questa è la prima volta in assoluto che vinco qualcosa. Adoro il premio con il Make Up Catrice, non avrei potuto desiderare di più... Grazie Lorella, mi hai fatto iniziare la giornata con un sorriso a 10.000 denti!

    RispondiElimina
  4. sono veramente contenta!!!grazie Lorella:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! ti ho mandato una mail ieri. se mi rispondi così ci accordiamo! :)

      Elimina