giovedì 29 agosto 2013

Valentina, LR e Aloe..un tris d'assi!

Stasera vorrei ri parlarvi di un interessantissima azienda. Ho già avuto tempi indietro una collaborazione con una persona che lavora per questa ditta ed ora sono entrata in contatto con una ragazza, che è già da tempo mia follower ed ho piacevolmente scoperto anche lei essere una collaboratrice di  LR.  






Oltre a proporvi l'acquisto dei loro prodotti , questa società offre volendo anche una possibilità di  lavoro con l'azienda stessa. L'acquisto dei loro prodotti avviene contattando direttamente un incaricato , appunto la persona di cui vi parlavo prima, e  tratta cosmetici, profumi, integratori alimentari ed altro ancora. Vi ho parlato la volta precedente di una splendida box di profumi firmati da star americane, mentre questa volta Valentina Schiantarelli ci vuole parlare di Aloe, uno dei miei grandi amori in ambito cosmetico. Lei lavora da due anni per LR e mi ha spiegato che i prodotti a base di aloe trattati da loro sono davvero numerosi e sono insigniti da certificazioni a livelli davvero altissimi. Ogni prodotto viene testato, affinche sia garantita la tollerabilità, inoltre c'è una percentuale di aloe molto alta e non vi sono parabeni e oli minerali.






 Nello specifico Valentina mi ha inviato moltissime cose che vi elenco: 
  • Aloe Vera Sun Cream 50, protezione solare
  •  Aloe Vera Sun Lotion 30, protezione solare 
  •  Aloe Vera Multi Intensive Day Cream
  •  Aloe Vera Multi Intensive Night Cream
  • Aloe Vera Comcentrata
  • Aloe Vera Propoli
  • Aloe Vera Thermolotion
  • Aloe Vera Soft Skin
  • Aloe Vera Lip Care





 Cercherò di spiegarvi brevemente alcune delle proprietà di questi prodotti perchè vi assicuro che se dovessi riportare esattamente la lista di ciò che ognuno di essi può fare per voi dovrei scrivere intere pagine del blog. Io personalmente ho provato diversi di questi prodotti ed ho voluto testarli per bene per potervi dire esattamente cosa ne penso, anche se ormai chi mi segue da un pò sa che adoro letterlamente questa pianta e i sui molteplici benefici. LR ne ha tratto il meglio e ha creato dei prodotti davvero efficaci e vorrei tanto poteste provarli per poter anche voi avere dei reali benefici dal loro utilizzo.
Le prime 4 che vi ho elencato, quindi le due lozioni solari e le due creme giorno e notte, essendo solo una bustina, posso solo dirvi che le ho utilizzate una volta sola. Per quanto riguarda le creme solari, io non mi espongo molto al sole, però le ho trovate gradevolmente "fresche" , non lasciano la pelle unta e direi che hanno svolto perfettamente la loro azione antiscottatura e di protezione. Credo che il possimo anno effettuerò un acquisto proprio in questo senso per poter provare im modo completo questa linea molto interssante. Anche per le creme notte e giorno c'è stato un solo utilizzo e quindi vi dirò solo che sono di facile assorbimento, gradevolmente e delicatemente profumate  lasciano la pelle morbida idratata e con una bella sensazione di epidermide rinnovata.








Gli altri prodotti invece essendo campioni o minitaglie ho potuto utlizzarli in più volte e per diversi problemini . Aloe Vera concentrata è indicata per graffi, tagli, punture d'insetti, addirittura per massaggiare le gengive ai bimbi nel cambio dentini, herpes e un incredibile elenco di altri impieghi. Io ho avuto un problema di un afta in bocca e vi dico che ha del miracoloso. Mi ha guarito in un battibaleno. Aloe Vera Propoli viene indicata  per pelli secche,brufoli, ottima come maschera, talloni screpolati, couperose e anche qui un altro lungo elenco. Io l'ho impiegata per i miei talloni screpolati e anche qui ne ho tratto davvero un beneficio vero e reale. Io vorrei scrivere tanto e tanto ancora , ma so perfettamente che una review troppo lunga annoia e distoglie in fretta dalla lettura però vi dico che se volete altre sincere opinioni potete anche scrivermi in privato e sarò davvero lieta di darvi ulteriori delucidazioni e risposte sincere su come abbia trovato questo prodotti, oltre che naturalmente rivolgervi a Valentina per domande, dubbi e i vostri eventuali acquisti. Vi voglio parlare brevemente anche di Aloe Vera Thermolotion con effetto riscaldante. Rilassa i muscoli e cura grazie agli olii naturali. Ideale per massaggi, dolori muscolari, sinusite, mal di testa, raffreddore..quindi da tenere sottomano ora che pian piano si avvicina la brutta stagione. Devo assolutamente darvi qualche informazione su Aloe Vera Emergency Spray, una specie di dottore in tasca. Aloe all'87% più 12 erbe (calendula, camomilla, salvia, zenzero, ecc ecc): disinfettante, per le scottature, dopobarba, gambe  e piedi stanchi, ferite, punture d'insetto, tonico...e tanto acora. Insomma una specie di piccolo miracolo spary! Comodo e igienico. E di Aloe Vera Soft Skin che posso dire? Un'ottima crema corpo /viso non unge  va bene per ogni tipo di pelle, antirughe, insomma un passpartout! Valentina mi ha omaggiata anche di Aloe Vera trattamento labbra, uno stick  che va benissimo anche come base per il rossetto, e cura herpes e punture d'insetti, lascia le labbra morbide e curate. Ancora due parole poi non dico più nulla..vi lascio solo provare questi prodotti favolosi! Io sono davvero contenta di aver conosciuto la linea Aloe di LR perchè già amavo questa pianta prima ma ora avendola testata nei prodotti di questa azienda , quindi trattata nel migliore dei modi, so con certezza che mi accompagnerà sempre e poi come avete potuto leggere spazia davvero in una moltitudine di prodotti e di usi. Non esitate e contattate Valentina, qui sotto trovate la sua mail personale, il suo profilo facebook e anche il blog. Grazie ancora Valentina per questa meravgliosa opportunità!


e-mail valentina.mariagrazia@yahoo.it
aloeveraunoaiuto.blogspot.it
https://www.facebook.com/valentina.schiantarelli?ref=ts&fref=ts

8 commenti:

  1. grazie per il post molto dettagliato non ho mai provato questi prodotti che da quello che leggo hanno ottime e specifiche proprietà

    RispondiElimina
  2. sembrano davvero ottimi questi prodotti non li ho mai provato ma mi incuriosiscono molto!grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Quando si parla d'Aloe seguo sempre con molta attenzione, grazie per avermi permesso di conoscere questo brand a me ancora sconosciuto, prodotti molto diversificati e per molte delle nostre esigenze di tutti i giorni :)

    RispondiElimina
  4. complimenti per il post super-dettagliato. ho sempre sentito parlare dell'aloe e delle sue molteplici virtù, ma non ho mai provato nulla. credo che provvederò:)

    RispondiElimina
  5. sembrano davvero ottimi questi prodotti non li avevo mai sentiti nominare...adoro il gel d'aloe e tutti i prodotti annessi :)

    RispondiElimina
  6. Dalla tua descrizione mi sembrano veramente ottimi questi prodotti, ti ringrazio tanto per le tue utili informazioni!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi prodotti ma vedo che hanno molte qualità l'Aloe Vera Thermolotion con effetto riscaldante sarebbe un manna dal cielo per la mia sinusite...grazie tante dell'informazione!!!

    RispondiElimina
  8. L'aloe a mio parere è ottimo per diversi utilizzi...grazie per avermi dato ulteriore conferma

    RispondiElimina